<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

uhm


allora, cosa numero uno, nel test del post prima viene fuori 4100 e non 5000...fry sei ancora convinto di non avere il bug??
che poi perchè si chiami bug non lo so...cioè è come avere un insetto nel cervello, no xe beo
detto ciò, sta mattina ho fatto una superlitigata dalle 6.15 alle 7.10 con mia mamma per i consigli di classe, perchè IO NON GLIEL'HO DETTO PERCHE' NON VOGLIO CHE CI VADA, in realtà gliel'avevo detto 5 volte...va beh
in ogni caso è stato il consiglio di classe più bello della storia, dove c'erano tutti i professori, noi due rappresentati di classe e solo due genitori auhauah che poi c'eravamo io e baldan a origliare per carpire dei discorsi. poi escono i prof e fanno: ma nessuno ha portato le paste? e io che ci avevo anche pensato...fatto sto consiglio con sguotti e naletto che si fanno i cazzi loro, la bresca e fabrizio che mi guardano male e franceschin che non dice nulla praticamente, usciamo e ci mettiamo a parlare con sguotti di ozzy. tutto questo preambolo per dire che alla fine di tutto naletto mi ha messo a posto la bici che mi sembrava più un trattore dal rumore che faceva...
così insomma, che bello ma sono contenta, è stato bello e scoprendo che tutti i prof mi vogliono bene mi è quasi tornata la voglia di studiare (infatti sono qua che scrivo...non fa una piega)
uhm uhm uhm ah si! la angy ha compiuto gli anni lunedì! che carina la mia piccola angy maggiorenne! le abbiamo fatto un sacco di cose, tipo riempito i muri della scuola con le sue foto, la angela e la gemma le hanno fatto uno striscione gigante che abbiamo appeso in cinque, e la sera la festa a sorpresa a casa di fabrizio...ma che carinaaaaaaaaa!
ok, vado a leggere voltaire auhauha mi è appena venuto in mente un rebus auhauha
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 8:43 PM, marzo 12, 2008, Anonymous Anonimo said...

il mio dev'essere stato più divertente...c'erano matteo, riccardo...e...mia mammaXD
stopXD
comunque...devo ancora farlo quel testXD
ciao enry :)    



At 9:06 PM, marzo 14, 2008, Blogger ciccia said...

madonna,ci sono cascata in pieno nel giochino del 5000... ero proprio convinta,mi stavo pure arrabbiando col mio cervellino xD
ciauuu en xD    



At 1:14 PM, marzo 15, 2008, Blogger none said...

si si absolutely 4100... perchè?    



At 3:51 PM, marzo 17, 2008, Anonymous Anonimo said...

buon san patrizio mi amata!!!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.