<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

lunatica.unica.viva.

sono tornata...dopo tre giorni di diperazione totale e santi ke cadevano in camera mia internet ha deciso ke oggi andava bene connettersi e così eccomi qui...
in 3 giorni è succesa tanta di quella roba....allora intanto diciamo di cortonogara ke è stato molto bello anke se sono andata via presto. ci siamo divertiti a fare i pagliacci e oltre questo i corto erano proprio belli, soprattutto quello del ketchup, cioè dell'omicidio...beh ki c'era ha capito...
poi poi...ho imparato a usare il diablo, fantastico...
aah una parentesi speciale STA MATTINA HO PERSO I GUANTI...I MIEI GUANTINIIIIIIIIIIII NERI NERI MORBIDI MORBIDI PERSI PER SEMPRE IN UN PULLMAN MERDOSO DELL'ACTV TUTTO X COLPA DI QUEI CIMICI MALEDETTI..GUANTINI MIEI VI HO VOLUTO BENE! e nn sono pazza, ci sono rimasta veramente molto male x aver perso i guanti! poi xo passato tutto xke 1) ho preso 6,1 in fisica e faccio parte così dei pochi eletti della sufficienza in classe nostra...x fortuna ke aveva detto ke erano andati tutti bene...va bhe, sono contenta nn tanto x il 6.1 ma più xke ki l'anno scorso aveva 8 in fisica con masato e decantava le sue doti di professore modello quest'anno se la prende nel culo! 2) ferrarese nn mi ha interrogato
poi...notizia schotch, la marchiori è divorziata! (alla notizia la samy fa: e io ke pensavo fosse una donna x bene... la stupidità di certe persone mi sorprende sempre di più, nn è ke è una tria xke è divorziata eh?!?) no, comunque, cazzo mi dispiaceeeeeeee povera donatella senza marito!
ultima cosa e poi avete finito di leggere e mi fate contenta: sta sera vengo a gruppo...capito salv????

ps: uhauhauhauha vi ho fregati ora dovrete leggere e leggere e leggere e leggere e leggere e se io cambiassi improvvisamente? uhauhauahuahuah sono pazza...anzi no...LUNATICA.UNICA.VIVA.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 7:18 PM, ottobre 11, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ma tu che ci freghi perché dobbiamo leggere.. E se io adesso organizzassi un complotto alle tue spalle con tutti i commentatori del blog per non commentare più? buahuauhahuhuahuahuahuuhauhahu ma scusa non prendi in considerazione il fatto che potrebbe essere stata lei a chiedere il divorzio perché il marito non era nei canoni della perfezione assoluta? Tipo su desperate housewives la tizia coi capelli rossi che mi stava così simpatica *_*
Ah farò un minuto di silenzio per i guanti sisi    



At 6:23 PM, ottobre 16, 2006, Anonymous Anonimo said...

si gruppo,cazzo io farò sempre solo mezzore ....che merda!donnetta tvb,tua sore    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.