<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

foto e ciglia e lucifero


oggi mi sono data alla fotografia dopo aver esaurito ogni forma di intelligenza in letteratura latina e fisica...beh nel bel mezzo della mia foto più artistica (vedi sopra) dove sono stesa x terra con la guinness in mano e il cappello dell'irlanda (ke figa ke sono...quais quasi mi sposo) entra mia mamma e mi vede li buttata e mi fa: tutto bene? a quel punto io divento tipo verde...x fortuna ke era quasi buio e nn se n'è accorta...beh comunque le dico: si si tutto bene...e mi alzo in fretta, come se nn si fosse accorta ke sono definitivamente impazzita...
beh almeno sono contenta delle foto..
poi altra cosa...ke bello ho ritrovato il cd!!! almeno le foto di teatro nn sono andate perdute...
altra cosa ancora giulio è idiota...e ora mi risponde solo a monosillabi e nn reagisce neanke al discorso più idiota ke abbia mai fatto in vita mia sull'iportanza delle ciglia nella donna e nell'uomo...ma nn importa x sta sera ce lo teniamo così...
poi..il discorso delle ciglia: l'altro giornpo ho pensato ke gli uomini nn dovrebbero avere le ciglia in quanto inutili nell'essere maschile...le ciglia sono state create in funzione del rimmel ke utilizzano solo le donne, quindi x i maschi sono superflue se non antiestetiche...
poi poi...poi basta...ah no, odio la brescacin e domani le brucio il culo come segno di offerta a lucifero x dimostrargli la mia compassione da quando si è conficcato a testa in giù nell'ade, mi diapiace proprio tanto!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 2:56 PM, settembre 26, 2006, Blogger Salviuz said...

ma tu sei sicura di stare bene, si? beh, xk nn lo dai a vedere così tanto...una visitina da uno bravo?    



At 3:14 PM, settembre 26, 2006, Blogger [enrica] said...

certo ke sto bene! io sono pazza pazza pazza pazza pazza!    



At 4:37 PM, settembre 26, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ma allora intanto lucifero non è caduto nell'ade ma sulla terra sisi precisamente nella casa di franceschin che in quando "Dio" è il suo principale nemico sisi.
Poi se non ti dispiace le ciglia sono fatte anche per muovere meglio l'aria sisi tu crei dei vortici in modo da aerare meglio il cervello e capire la tangente alla meno uno -_-''
W la Bresca e il suo vestito a pois bianchi -_-'' (ma non si cambia mai?) (Hai notato che si veste sempre di nero? Sarà perché smagrisce?)    



At 9:36 PM, settembre 26, 2006, Anonymous Anonimo said...

enry... ma come stanno le tu tette oggi??!
baci
e.    



At 9:38 PM, settembre 26, 2006, Anonymous Anonimo said...

ah... certo che forte: entrare nella stanza di tua figlia e trovarla ditesa per terra (ma si scrive tutto attaccato o no?!?!) con il cappello dell'irlanda superfigo e la guinnes... mi chiedo che pensieri possa mai aver fatto tua mamma...    



At 9:39 PM, settembre 26, 2006, Blogger [enrica] said...

le tette?? bene bene è passato tutto!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.