<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

A.A.A. CERCASI

allora cari compagni di camposcuola, io devo avere assolutamente indietro il cd delle foto xke dentro c'erano anke altre cose oltre alle foto del campo, quindi fate un po' quello ke volete, rifatemi tutte le foto, usate una macchina del tempo, ridatemelo indietro, fate qualcosa!! ma io devo avere quel cd il prima possibile!!!!!!
se qualcuno sa dov'è finito mi lasci un commento qualcosa...vi prego, mi metto a piangere se nn lo ritrovo...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 9:04 AM, settembre 25, 2006, Blogger dD said...

Ehi gallina pazza, ce l'ho io il cd delle foto. Alla prima occasione te lo faccio avere, ok? Non disperare!    



At 2:01 PM, settembre 25, 2006, Blogger [enrica] said...

fermo fermo...ma te nel cd hai solo le foto del campo o anke le altre 2-3 cartelle ke c'erano?? xke delle foto del campo me ne faccio poco...mi servono le altre cartelle!!!    



At 5:19 PM, settembre 25, 2006, Blogger dD said...

Ehi maledetta come "delle foto del campo me ne faccio poco"?!
Cmq sì, ci sono anche le altre, ma visto che parli così del campo prendo il cd, prima lo rigo tutto, poi lo smagnetizzo, lo brucio e ne faccio un centinaio di pezzettini, te lo mando per posta così si riduce ancora peggio e registro un messaggi vocale così quando apri la lettera sentirai la mia fragorosa risata malefica!!!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.