<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Scuola?????? No, grazie!

.................................................eh insomma insomma...sono passati anke sti 3 mesi di vacanza...no dico, ma mi prendete x il culo?!? non possono essere già passati 3 mesi! mò mi incazzo pure!
beh beh...ultimo due giorni passati divinamente...ieri all'insegna del desfo con la festa di fry (ke poi ho fatto un pensiero strano...vedevo il vinzi spaltassare e poi ripenso al cantante degli AC/DC morto soffocato dal suo vomito e mi dico: ma sta gente ke nn sa tenere l'alcool........... fine del pensiero strano ke poi tanto strano non era e non avevo neanke più di tanto senso, va bhe)...poi sta mattina è cominciata male quando è suonata la sveglia dalla bertz, poi chissà dove abbiamo trovato le forze x alzarci con solo mezz'ora di ritardo e siamo andate a messa...
cosa num.2: SONO UNA PALLINA!
dicevo, poi oggi non ho fatto un cazzo...speravo di uscire ma il sonno ha avuto il sopravvento su di meeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaah mi sono svegliata 5 minuti fa dalle 2 e mezza ke dormivo (ke poi penso ora...ma mi faccio quasi schifo...) (e penso a un'altra cosa dopo aver pensato l'ultima...ma xke faccio tutti sti pensieri?)
ok, ma torniamo in argomento, se mo poi esco e la greg mi da un brutto voto...domani si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke cojoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok ok, colazione al makicaffè seno vi uccido tutti, 8.15 in centro...9 scuola, 12 spritz, 13 casa, cazzeggio cazzeggio cazzeggio matematica?? cazzeggio cazzeggio cazzeggio cazzeggio VOGLIO INDIETRO I MIEI 3 MESI DI VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! MI AVETE TRUFFATA! (come x il pinot grigio..grey pinot..is not grey...TEACHER!)

ps: ma avete visto ke brutto ke è il libro di let latina? è GRIGIO (grey)!!!!! potevano mica farlo fucsia, almeno mi divertivo quasi a vederlo...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 1:36 PM, settembre 11, 2006, Blogger Salviuz said...

ma si dai, k alla fine a scuola un po ti ci diverti pure!! un bacio!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.