<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

giorno 7 di 6

...è finito...è finito il GrEst...sono finite le partite a pallaguerra, i bans, i balletti, le scenette...non ci saranno più bambini vocianti ke ci riempono la mattina di gioia, non ci saranno più pianti, farfalle, carta crespa e colla vinilica, cammelli dalla cresta verde...non ci sarà più tutto questo almeno x un po'...
...è stata un'esperienza bellissima, da rifare...quindi grazie a tutti gli animatori, ai bambini, al don e a majo!

di più nn riesco a scrivere...il neurone è in fase terminale...come lamia tosse...

ci vediamo sta sera!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 2:52 PM, settembre 03, 2006, Anonymous Anonimo said...

Anche io ringrazio voi...ma ad un certo punto bisogna anche finire di ringraziarsi perchè altrimenti ci ritroviamo a giugno che ci stiamo ancora ringraziando!
Ringraziamoci gli uni gli altri per la splendida occasione e ora guardiamo avanti...eh! eh!eh! (Buaaaa!!!! (risata del campo))!!! Adesso viene il bello...serbare dentro di sè l'esperienza fatta e cercare di fare in modo che questa sia seme per una maturazione di scelte successive che piano piano verranno!
I progetti ci sono, le occasioni non le faremo mancare...anche con il nuovo prete!
Un bacio a tutti voi!
Majo    



At 5:12 PM, settembre 05, 2006, Anonymous Anonimo said...

UIUAA UIUAA UIUAA UIUAA UIUAA...peccato aver fatto solo 3 giorni di grest,ti vi bi enry!!!!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.