<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Grest...giorno 2!

Bello bello! Oggi è andata decisamente meglio! Non riesco a pensare molto...ieri il mio neurone si è deteriorato...e poi ne ho mezzo con la bertz, nn potete pretendere grandi post...comunque sono felice! sono felice anke se non sento più le gambe...xo i bambini (al contrario delle mie gambe) sono stati contenti dell' UIUAA, si si! E soprattutto sono stati contenti del mio giocone CACCA PISSO-PISSO CACCA!poi...beh ieri alla fine si è messo tutto a posto...cioè in realtà no, macchisenefrega! Ho parlato molto, con marco, la bertz, la dile, la ciccia e alla fine sono giunta alla conclusione ke certa gente il cervello non ce l'ha e non si può far neinte x rimediare...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! TANTI AUGURI SEREEEEEEEEEEEE! ti voglio beneeeeeeee!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 2:54 PM, agosto 29, 2006, Blogger dD said...

Ma, se uno vuole, dove deve commentare? Beh io commento lo stesso di qua e di là!
Ehi Enry... keep in rock'n!!!!
...
Certo che se tu parli di cervello, dovrai per forza parlarne da inteditrice! :-)
...
Poi se prendi me come esempio sei proprio messa beneeeee!!!    



At 1:35 AM, agosto 30, 2006, Anonymous Anonimo said...

Grazie mille Enry! Ti voglio bene anch'io! Baci!    



At 4:49 PM, agosto 30, 2006, Anonymous Anonimo said...

No scusa ma tanto per prepararmi psiologicamente... Hai intenzione di fare un resoconto per ogni giorno di grest?
Tra parentesi: vado ad aggiornare il mio blog che sento odore di muffa ormai XD
Ciaoooooooooo    



At 6:44 PM, agosto 30, 2006, Anonymous Anonimo said...

ciao cara la mia enrica... ma dimmi... il neurone a metà con la bertz?!?!? cioè... sei proprio sicura?!?! ma proprio con lei dovevi fare a metà?!?!? ...vabbè... tanti auguri anche da parte mia, anche se in ritardo!!! baci, ely animatrce...    



At 9:45 PM, agosto 30, 2006, Blogger Salviuz said...

"alla fine sono giunta alla conclusione ke certa gente il cervello non ce l'ha e non si può far neinte x rimediare..."
e sai invece cosa ti dico io??!! a volta a certa gente fa comodo "nn avere un cervello", nel senso k fanno tipo apposta a sembrare dementi...k mi capisce mi capisce, altrimenti saranno solo parole scritte su sto blog super figo di mia cognata!    



At 2:11 PM, agosto 31, 2006, Blogger [enrica] said...

x mio cognato: sisi, hai proprio ragione! come sempre d'altronde...

x pelo: LA BEATRICE TE LA SALUTI TE! E SOPRATTUTTO LE DICI TE KE LE VUOI TANTO BENE..IO NO! no va beh, scherzo...se vuoi te la saluto...ma nn le dico ke le vuoi tanto bene! tanto la vedi al comple...ke problemi ci sono?? 1 ba    



At 2:12 PM, agosto 31, 2006, Blogger [enrica] said...

...e soprattutto..la cacca la sto facendo ultimamente!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.