<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

uhh eeh uh ah ah ting tang walla walla bing bang (-2)

allora...vediamo di organizare un po' i pensieri...intanto vi dico non fate caso al titolo del post uhh eeh uh ah ah ting tang walla walla bing bang xke l'ho messo solo xke sto ascoltando uhh eeh uh ah ah ting tang walla walla bing bang e non x altro...anke se ho scoperto ke uhh eeh uh ah ah ting tang walla walla bing bang sarebbe un ottimo titolo x un blog...va beh, se vi volete fare un blog ke si chiama uhh eeh uh ah ah ting tang walla walla bing bang voglio i diritti, anzi voglio i soldi dei diritti, i diritti ve li potete anke tenere!
comunque...ieri sono andata a padova con la bertz a vedere se c'erano i libri x scuola...beh, io non li ho trovati ma almeno ci siamo prese un super diario super figo uhh eeh uh ah ah ting tang walla walla bing bang ke si legge al contrario! ovvero...voi aprite e vi trovate al 31 dicembre 2007, e x trovare settembre 2006 dovete andare alla fine uhh eeh uh ah ah ting tang walla walla bing bang...dierio ideato x non farti sentire il peso della scuola quando apri il diario, è una super idea ke influirà sul mio lato psicologico, almeno x i primi 5 giorni di scuola, poi sarà tutto come prima uhh eeh uh ah ah ting tang walla walla bing bang
ieri tra le altre cose ho anke capito la cosa più terribile di questo periodo: i 16 anni saranno la causa della mia bocciatura quest'anno uhh eeh uh ah ah ting tang walla walla bing bang ovvero...sono convinta ke i 16 anni siano un brutto periodo, non tanto x il fatto ke cresco, cambio, non mi faccio più la pipì addosso e nn mi metto più le dita nel naso, ma xke credo ke 16 non sia un bel numero e ke nell'incontro con i marziani il giorno dell'equinozio di primavera avranno sul mio ego-tu-is-ea-id-nos-vos-eii-eae un riscontro negativo, ovvero a giugno verrò inculata e al posto dei soliti numeretti ke stanno a indicare credo i voti delle varie materie ci sarà una lunga riga bianca e io l'anno prossimo mi ritroverò a lavorare in una fabbrica di maschere veneziane uhh eeh uh ah ah ting tang walla walla bing bang e allora ho pensato ke per risolvere questo problema bisognerebbe avere 15 anni x almeno 3 anni, ovvero fino a i 18, così non si rischia di restare inculati, poi a 18 prendi la patente e anke se ti infioppettano x bene non te ne fregherà niente xke sarai troppo contento x la macchina e andrai a sbattere addosso a un platano picchiatore e non ci saranno più problemi uhh eeh uh ah ah ting tang walla walla bing bang scusate gli errori di battitura uhh eeh uh ah ah ting tang walla walla bing bang
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 3:25 PM, agosto 24, 2006, Blogger dD said...

se pensi così dei 16, aspetta i 17!
comunque tu co' sti canti/balli che porta majo ogni volta al campo diventi sempre più rimbambita... vedi ultimo post!
L'anno scorso mi prendevi la vita col cammello maledetto, ora c'è sta sottospecie di canzone che non si merita nemmeno un nome da quanto fastidio fa...
Ah, povera campagna lupia jazz band!    



At 9:25 PM, agosto 24, 2006, Anonymous Anonimo said...

.....Capperi......è arrivata l'era dell'ottimismo!!!!!stai attenta ai 18anni...nn sn uno spasso cn la macchina e basta!!!......le responsabilità aumentano in modo esponenziale fino a creare un trampolino di lancio che ti fionda alla vita concreta!!!(Xla strada nn è un problema....te la costruisco io senz'alberi!!!!!...tanto secondo te URBANISTA=Costruttore di Strade)
Ciao Enry,1bacione,divertitititititititititititititititii    



At 12:18 AM, agosto 25, 2006, Anonymous Anonimo said...

GRANDE ENRY!!!!!!!!!
Non dare retta a DD...è solo invidioso dei miei super strafighi balli che coinvolgono la gente in modo esponenziale e la fanno divertire!!!!!!!!!!!
U I U A A!!!!! 4EVER
ASPETTA L'ANNO PROSSIMO...dovremo ballare per strada andando in bicicletta o a Roma la sera in Piazza di Spagna...chissà!!!!    



At 10:17 AM, agosto 25, 2006, Blogger dD said...

1) per enry: ti scongiuro, RINSAVISCI! Ti preparerò una compilation ad hoc per riportarti sulla retta via!
2) per nonnon abe: minchia sto morendo d'invidia! Cmq, dovunque tu sia, sulla luna o nelle catacombe a Roma, ricordati di proporre un ballo un po' meno faticoso l'anno prossimo, che l'ultima volta le gambe non ti reggevano!!! E magari meno complicato... io sbagliavo sempre!

p.s. ma, majo, ti ritrovo anche qui! Però sei proprio un maleducato a non venire a salutarmi sul mio blog ogni tanto! Però, sai cosa... quel tuo modo di scrivere a 3 puntini mi sembra di averlo gia visto da qualche parte. Boh! ;-)    



At 3:37 PM, agosto 25, 2006, Blogger Spera said...

dai enry non essere così pessimista!!!!!!passano che nemmeno te ne accorgi i 17 anni!!!guarda me...che sto invecchiando senza rendermene conto(cazzo..parlo già come un vecchio)!!

sembrerà duro per te quest'anno scolastico perchè deve ancora iniziare..anche io pensavo così l'estate scorsa..poi vedrai che in giro di 2 o 3 mesi tutto cambierà...io l'ho vissuto sulla pelle e ora sono felice di come è andata a finire!sarà così anche per te...ne sono convinto!!1un bacione!!!

PS mi raccomando passa a trovarmi anche tu sul mio blog ogni tanto!!!!!ciao ciao    



At 4:35 PM, agosto 25, 2006, Anonymous Anonimo said...

No ma io mi son scompisciato buahahuahuahuhuahuahuahuauhauahuahuauh
Che figo di post buahuauhahuauhua
il mio ego-tu-is-ea-id buahuauhuhahuahuuhahahuahuhuahuaah
Ma noooooooooooo perché vedi le mie antenne mi suggeriscono che quando avrai voti troppo bassi i prof ti avviseranno che sei a rischio... e allora ci sarà sempre qualcuno che può perdere un'oretta per farti un ripasso sisi
bauahhuaahhahahuauhauhauhuhahuauhhua ma scusa se penso che tra quattro mesi e mezzo ri-compio gli anni mi fai sentire un vecchio buauhahuhuahuahuhua    



At 4:48 PM, agosto 25, 2006, Anonymous Anonimo said...

abbasso i majo balli
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhh
proprio lui che il giorno dopo si lamentava del male alle gambe e si chiedeva se fosse stata colpa dell'escursione..
buuuuuuhhh
il prox anno propongo il ballo del giostraio di Pisa Abelardo (chi capisce capisce..)
Frailde    



At 9:17 PM, agosto 25, 2006, Blogger [enrica] said...

beh, con tutti questi commenti mi sento in dovere di rispndeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaahhhhhh non ho voglia...ma lo faccio lo stesso anke se in modo un pochettino sintetico...grazie a tutti ma soprattt grazie cicciccicicic ke mi fai la strada senza alberi (e se puoi falla anke dritta ke ho ancora un po' di problemi con le curve...non capisco mai quanto si deve girare il volante)

un bacio collettivo...mi accingo a scrivere un nuovo post    



At 12:34 AM, agosto 26, 2006, Anonymous Anonimo said...

Allora qui si vuole dichiarare una guerra cibernautica nei blog per la diffusione del U I U A A...ballo mitico del camposcuola!!!!
E allora GUERRA SIA!!!!!
Gruppo Ombra in azione!!!!!!
Nonno Abe    



At 12:57 AM, agosto 26, 2006, Blogger dD said...

FRAAAAA AIUTTOOOOO!!!
Qui la cosa sta degenerando... urge un post nel mio blog per chiarire la mente a questi giuovani persi nei meandri dell'ottimishmo post-camposcuolesco ed evitare che caschino nelle grinfie de sto gruppo ombra benedetto!
Vi aspetto!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.