<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

...e stasera??? Tutti a letto!

ma vaffanculoooooooooooooooooooo!!!!! non è possibile ke a l'una meno un quarto mi entra destro in clsse e mi dice ke sta notte tutti a casuccia propria xke fuori è brutto nonostante fuori ci sia il sole e 72 gradi ke fra poco vado anke al mare! vaffanculooooooooooooooooooooooooooo
...ke già non era una bella giornata fra il sogno di sta notte dove c'era la gente ke mi voleva sparare alla testa e io scapopavo cn un omone africano di 1 quintale minimo e un altro americano cn la pancia da mcdonald's e poi l'americano fa il doppiogioco e mi uccide...ma mi sono fermata prima di morire...beh mi sveglio e leggo il sms della angy ke dice ke la elena gallo si candida sta troia! chissà ke ti batta anke sto anno cs te la metto nel culo! l'unixca cosa ke salvava la giornata era la notte dei pianeti e adesso nn si fa un cazzo!!!!!!! ma porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
va bhe, x fortuna domani c'è lo spettacolo almeno ci divertiamo...ke bello, nn vedo l'ora di rifare lo spettacolo, ci saranno ricordi, brividi, emozioni...si si bello bello!
ma x oggi sto incazzata quindi evitate di parlarmi
vado a fare la cacca
solo grazie al mio cervello ke mi dona dei sogni degni dei migliori film d'azione e di fantascienza
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 2:26 PM, settembre 22, 2006, Anonymous Anonimo said...

Guarda enrica se potessi farei volentieri cambio di incubi =_=
Io di solito sono divorato dalle mie galline che prima mi mangiano gli occhi mentre io sono ancora cosciente e poi mi beccano le viscere senza intaccare troppo gli organi vitali in modo che io soffra di più =_=
Ultimamente ci sono pure i cimici che vengono nella mia carcassa ç_ç
E poi è vero cazzo io sono tornato a casa da due ore ormai e sono ancora sudato. Cioè se avevano tutti sonno per colpa del collegio docenti di ieri potevano inventarsi una balla migliore di quella del tempo .__.
Alla faccia delle mani sicure cmq... XD
E poi così non devo registrare full metal panic XD    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.