<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Go

sono quasi triste...tanto x cominciare sta sera non vado a gruppo e come prima sera non sarò l'unica a tirare pacco, mi dispiace veramente tanto xke c'era il don nuovo, xke è un nuovo anno ke inizia e io me ne sto a casuccia a guardare house (nn ke mi dispisccia eh! house io lo amooooooo!)...e cazzo se il gruppo nn lo spostano io non ci verrò mai...poi...poi è un periodo un po' di merda...non tanto x me, più x quelli ke mi stanno attorno, i miei amici ke sono tutto x me, stanno male..la anna è stata ricoverata xke dopo ke l'hanno menata sotto sembra essersi spostato quelcosa nella colonna vertebrale e ora è tipo senza un pezzo di testa...giulio sta male anke se nn so xke...io ho scoperto di non avere assolutamente rapporto con quelli in classe mia a parte pochi fortunati...la bertz non la vedo più e l'ultima volta ke l'ho sentita non stava di certo bene (ma questo week end è tutto x noi!)...tutti siamo superstressati x le 1200 verifiche ke abbiamo...l'unica cosa bella ke mi è successa è ke ho trovato dove andrae a giocare a pallavolo, non è una squadra ke fa partite, sono ragazze fino ai 24 anni ke hanno smesso di giocare x vari mtotivi e ora si trovano x il piacere di giocare..e anke se dovrò andare un po' lontano non mi interessa, fino a villatora ci trovo un modo x arrivarci! anke questo xo non ke sia tutto bello...cioè la notizia è bella peccato ke prima di ricominciare debba spettare di farmi la visita alla spalla (ke secondo mia mamma è da operare..e comincio a pensarlo anke io) e se la visita non va bene la pallavolo me la sogno...boh, speriamo bene...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 1:51 PM, ottobre 05, 2006, Blogger sara bert said...

Non rattristarti enry, ieri il don è andato via subito, e poi ci saranno molte altre volte per stare insieme al tuo gruppo..un bacione    



At 4:41 PM, ottobre 05, 2006, Anonymous Anonimo said...

Enryyyyyyyyyyy!
(-look- mi ricorda qualcuno)
Pensa ai tuoi momenti tristi... Alla fine li hai sempre superati tutti... E sarà così anche per i tuoi amici sisi ma io posso ritenermi uno dei pochi eletti? buahuahuaahuahuauauhuh Anche se è da un po' che non ci degni della tua presenza alla macchinetta sisi ma ti perdono perché c'è un'altra persona e capisco che non sia facile da sopportare hem
Che pizza vado a ripassare scienze va -_-''    



At 6:14 PM, ottobre 05, 2006, Anonymous Anonimo said...

Mi Raccomando enry!!!!........stai attenta quando sabato e domenica unirai la metà del tuo neurone con quello della tua Sorella........
Buon Divertimento!!!1bacione.Ti Vi Bi    



At 7:26 PM, ottobre 05, 2006, Blogger [enrica] said...

si è vero...il neurone si unirà nuovamente...potrà succedere una catastrofeeeeeeeee...l'apocalisse! troppa intelligenza tutta insieme fa male!
1 bacio ciccio, ti vi ti biiiiiii    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.