<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Notte delle stelle, delle cagate, delle sbornie

parte prima: la lunga notte

ecco trovo sue secondi x scrivere, tornerò a breve a letto xke sono a pezzi...ci troviamo a scuola alle 20.30, ci accampiamo in classe e da li comincia tutto...va bhe, all'inizio siamo sobri ma le cagate non mancano di certo, anzi...il tempo passa anke relativamente velocemente fra la costruzione di un inutilissimo orologio siderale (ke a me veniva fuori almeno con 395 giorni), il gonfiaggio di un materassino gonfiabile ke non abbiamo mai usato, la rottura di un container, la ricerca disperata della angy in mezzo alla giungla, il posizionamento strategico dell'alcool a ragioneria e tante tante lattine di cocacola...e così ridendo e scherzando guardiamo l'ora e ci troviamo all'una...andiamo a prendere l'alcool e ci mettiamo a bere in cerchio tipo alcolisti anonimi in un posto a ragioneria dove se nn ci hanno beccato dobbiamo solo ringraziare il dio Bacco (ke poi sarebbe miky). Bene da questo momento nn ke mi ricordi più di tanto...so ke all'inizio sembrava ke l'alcool fosse poco, peccato ke 3/4 della gente dopo due sorsi si crea il gruppetto fumo a parte e così ci troviamo io, il false, la ciccia, la angy e la anna a finire tutto...cazzo, se la anna la ciccia e la angy al posto di mangiare come delle merde ci avessero aiutato a bere! credo di aver bevuto qualcosa come 3 litri di birra e poi vodka e anima nera ma nn so dire quanto...bene, risultato ke nessuno ci stava più con la testa e dio solo sa xke la marchiori o schiavon non si siano accorti delle enormi cazzate ke succedevano su quelle panchine fuori...so ke la stecca è durata tantissimo, cazzo vedevo come minimo 3 nebulose di orione in quel cazzo di telescopio (ke poi chissà xke ho deciso di andarlo a vedere ke nn stavo neanke in piedi...ho un vago ricordo di una conversazione idiota con schiavon e tommaso o pierazzo ke mi salvano dalle figure di merda)! va bhe, insomma, tra cantare, cadere in bagno, vedere la morte e la luce, contare la righe della maglia di mojito e fare i bans idioti arrivano le 4 credo e noi ci accampiamo in mezzo al corridoio del primo piano, facciamo 1000 gare x vedere chi sciovola più in fondo, stiamo stesi a parlare, ci facciamo le foto 8stavamo già un po' meglio qui...) finchè alle 6 siamo crollati tutti, o almeno io, la gre, la angy e la anna si e se schiavon nn mi avesse svegliata dopo un quarto d'ora avrei dormito anke un'oretta...invece no mi sveglia x vedere l'alba...xke nn mi basta vederla già tutte le mattine! va bhe, noi stiamo lì naturlamente, alle 7 nn si sa xke suona una campanella, provano a sfrattarci dal nostro corridoio, decidiamo di occupare, io mi metto in pantofole...

parte seconda: a scuola dopo la lunga notte

da quando è suonata la campanella alle 7 è stato un disastro...all'inizio non tanto ma so ke quando ho fatto il mio giretto x la scuola se non c'era giulio ke mi teneva su cadevo sicuramente da qualke parte...aveva ricominciato a girare la testa e questo era solo l'inizio...
1-2 ora gregoletto: noi ke dormiamo in classe...dopo 20 minuti di lezione faccio alla greg: prof, ho dei problemi intestinali... lei: corri in bagno!
mi veniva da sboccare in una maniera assurda, avevo freddo e se stavo seduta e cercavo di non dormire in classe stavo ancora peggio...poi naturalmente abbiamo preso superfreddo di notte e tutti dovevamo cagare ma nn c'era carta igienica...poi franceschin mi fa vedere un coso di power point con tutte le animazioni...e cazzo ke fastidio ke mi davano tutte le lettere ke si muovevano! altro ke nausea...questo stato un po' comune a tutti (io false angy baldan ciccia anna) si è protratto (?) x tutta la mattinata..terribile...

parte 3: il ritorno a casa

finisce inglese e ci prendiamo tutta la nostra roba e ce ne andiamo zitti zitti, trovo mio papà e già ero preoccupata x il viaggio in macchina...x fortuna la samy è salita davanti...bene io dietro stavo morendo, dovevo cagare, mi veniva da vomitare, il movimento della macchina era terribile e in più mio papà cercava di fare convesazione...
arrivo a casa quasi morta, vado a chiarire con mia mamma ke prima mi lavo e poi forse mangio ma...mamma: allora com'è andata e blablablabla io: bene bene si bene bello si bene mamma: hai fame? io (ke x poco nn vomito anke l'intestino la): eh...insomma...non tantissima...
vado a fare la cacca, mi lavo, mangio quelli ke x mia mamma erano 40 gr di pasta e x me minimo 2 etti, vado in bagno e vomito...mi lavo i denti vengo su e vado a letto speando ke nn mi venisse più da spaltassare, invece mi butto a letto e dopo mezz'ora sono con la testa nel water ke butto fuori un pacchetto di ringo, un caffè macchiato e i 40 gr di pasta con gli sfilacci di cavallo...
poi sono tornata a letto e basta...quando mi sono svegliata nn capivo neanke dov'ero...

parte quarta: le considerazioni

siccome sono una brava bimba faccio i temi fatti bene...considerazioni finali: è stata una figata! i prof ke ti guardano male xke continui a urlare come una deficente e a camminare storta nonostante ci prommettessimo di camminare dritte, la notte in bianco passata a vaneggiare, le scivolate in corridoio, la lezione il giorno dopo...peccato solo di aver preso freddo, tanto freddo e di avere avuto scagottino e vomito...
grazie a tutti, soprattutto alla angy, alla ciccia, alla anna, al false, al cicc, alla claudia ke mi ha portata viva fino a una panchina, alla gre, e poi boh...non so neanke ki c'era!! beh...è stato bello, sisi!
ora torno a letto ke sto male...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 7:17 PM, settembre 30, 2006, Blogger Salviuz said...

dai, sn venuto x prendermi le mie solite parole, ma mi piace prendermele: era obbligatorio ubriacarsi fino a fare schifo?! nn si riusciava a divertirsi anke senza? o avete bisogno di essere "delle altre persone" x divertirvi? basta, vi lascio cn qst poche domande, e cn tante parole k mi prendero...ma enry, ti voglio bene lo stesso!!    



At 7:21 PM, settembre 30, 2006, Blogger [enrica] said...

bhe, se la gente bevesse la sua parte io non mi sarei ubriacata fino a fare schifo...e poi beh, non dovevamo essere delle altre persone, solo un po' più allegre...cmq nn ti odio salv, anzi, ti voglio bene!    



At 9:01 PM, settembre 30, 2006, Anonymous Anonimo said...

bhe ieri alla fine eravamo proprio presi male XD
xò se mi avessero chiesto.. lo vuoi rifare? avrei detto di si x il resto della mia vita.. che figata sbav
certo che se la gente oltre al fumo avesse preso l'alcool.. stavo proprio x morire XD
avevo il fegato spappolato XD
vabbè vado.. questa notte passerà alla storia gente.. e pensando che probabilmente saremo le stesse persone che faranno la gita insieme nn vedo l'ora..sbav.. bordello all over the school! anche se nn so che ho detto..XD vado che si vede che ho sonno..XD
ciau ti vi bi..    



At 10:05 PM, settembre 30, 2006, Anonymous Anonimo said...

Appunto enry se ti drogavi un po' meno con l'alcol magari oggi stavi meglio... Non è che sia così indispensabile per divertirsi... Ok basta sennò non mi parla più nessuno XD
Però la serata è sta bellissima anche se i water della scuola sono troppo bassi -.-'' e poi dai maschi c'era la carta O_O    



At 2:07 PM, ottobre 01, 2006, Anonymous Anonimo said...

bè è stato una figata... una notte bellissima,ma poi alla fine,ke cazzo,dai x una sera si puo fare...ke poi alla fine nn ho mica bevuto x essere un'altra persona! poi,nn ho neank bevuto tantissimo... ank se la roba ke ho bevut di piu è stata l'anima nera.. va be..ma lo rifarei ank'io..sempre sempre... ieri ho sempre dormito..e così ho perso il sabato sera..pazienza..cmq io voglio fare la gita cn voi pazzi!!!
vai enry,6mitica..!!a passare davanti alla marchiori,zitte zitte...a chiederci quanti scalini ci sono dopo! tvttb,ciccia    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.