<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Time is passed

oh mamma...sono successe tantissime cose ultimamente, ma se continuo a non scrivere...va beh, sono sucesse tante cose ma non le ricordo più a parte il brutto voto di latino...
oggi dopo due giorni sono riuscita a collegarmi e a ritornare nel mio amato mondo qual è internet...e sono felice sta sera xke sono a casa da sola, è una delle poche volte ke mi posso concedere una serata tranquilla e me la voglio godere fino in fondo...xke quando si è a casa da soli non si hanno limitazioni...mi sento libera...e dopo due giorni passati a studiare credo di meritarmelo, domani è finita e poi ci sono tre giorni di vacanza...
mi è venuta un po' di nostalgia gurdando la foto del mio profilo. è il ponte sul fiume liffey a dublino...nostalgia di due estati fa, quando stavo camminando per dublino con la mia migliore amica...ci ho lasciato il cuore a dublino e non vedo l'ora di tornarci, è stata la vacanza più bella, più bella anke dei campiscuola, più bella di qualsiasi altra esperienza...e sono già passati due anni, come vola il tempo...mi ha fatto pensare l'ultimo post di pack "16 anni sono tanti"...e sono tanti per davvero! forse noi non ce ne rendiamo conto appieno xke abbiamo pochi ricordi di quando eravamo piccoli, ma tutto quello ke abbiamo fatto in questi 16 anni è passato così velocemente e chissà se porteremo nel cuore i ricordi di oggi, magari di un giorno passato con qualcuno a noi caro, un'esperienza particolare, o se sarà tutto dimenticato in un cassetto della nosta mente...chissà...intanto ho capito ke questo è il periodo più bello della nostra vita e cerco di viverlo al meglio...spero di non potermi mai pentire di quello ke sto facendo...
ok ok, troppa serietà fa male, sono contenta di aver scritto qualcosa anke sta sera...mi raccomando, commentate...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.