<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Tramezzino...

Bene, ora vi racconterò la triste storia del mio tramezzino che avrei dovuto mangiare x cena ieri sera...allora tutto comincia verso le sei e mezza, quando torno a casa per un'ora mezza (il tempo di lavarmi e prepararmi) x poi andare via di nuovo...bene, mi sto lavando quando mia mamma mi dice: Guarda che vado via, torno alle 7.40, tu mangi il tramezzino e qualcos'altro...Io: ok ciao (vai via in fretta che allora non mi rompi tanto...)Esco dalla doccia, mi metto la crema, mi vesto, mi pettino mi trucco...poi vado in cucina, mi dirigo verso il frigo, lo apro e...non c'è il tramezzino. Allora, presa da un attacco di panico provo a chiudere il frigo e riaprirlo sperando ke nel frattempo si materializzi lì dentro....e invece no (chissà perchè..), allora cerco ovunque, dentro al formaggio, dietro agli yoghurt, in mezzo alla verdura...e non lo trovo...rassegnata prendo una banana e mangio quella per cena...A mezzanotte, quando torno a casa trovo mia mamma ancora sveglia, allora indago sul tramezzino...Io: ma dov'era il tramezzino?Mum: infatti ho detto..chissà xke non l'ha mangiato...era sopra al tavolo nella scatoletta rossa del formaggio...Io: aaaah! e io che pensavo ti fossi dimenticata il formaggio sopra al tavolo...aaaaaaah!A questo punto tutta triste e sconsolata x essere orba e non essermi accorta del tramezzino vado a letto pensando a lui, al mio piccolo tramezzino ke voleva essere mangiato da me e invece io l'ho abbandonato dentro a una scatoletta x il formaggio grattuggiato...sigh!
------------------------------------------------------------------------------------
parte 2: Appelli
devo fare quattro appelli:
  1. Cesco scrivi nel blog...nel tuo intendo...
  2. Pack fatti arrivare l'adsl e aggiorna il blog
  3. Ste fai qualcosa xke non vedo il tuo blog
  4. Postate qualcosa qua ogni tanto...

bene, ora vado a mangiare il tramezzino di ieri e il risotto di pesce ke mi piace tanto...

« Home | Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.