<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://draft.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Maerere in cubiculo (nex mea)

Bene, e con ben un giorno di ritardo è arrivata la tanto temuta pagella di fine primo quadrimestre...e quando è entrato il preside mi è venuto un colpo al cuore perchè pensavo mi venisse a chimare per dirmi ke avevamo distrutto la palestra con il pogo l'ultimo giorno di autogestione, invece il buon super mario vivente ci doveva solo consegnare le pagelle...solo...
Beh, non ke sia andata poi così male, alla fine conoscevo la mia situazione e se non mi sono fatta interrogare è stata una mia scelta...ma i miei non l'hanno presa tanto bene e oggi con il più gentile dei modi mio papà mi fa: "ke voti de merda! no te 'ndarè mai all'università se te continui cossì!" e allora a quasto punto dopo soltanto tre forchettate di pasta con il sugo di olive mi sono alzata per mancanza improvvisa di appetito e sono scappata in camera a piangere...poi viene su mia mamma ke deve appunto fare la mamma e ceracare di consolarmi invece io l'ho mandata via e quando sono andata giù mio papà ha cominciato a chidermi cosa c'è ke non va nella mia classe e allora gli ho spiegato ke metà dei nostri prof sono degli incompetenti e ke non è che mi diverto a andare a scuola per prendere 5. A questa notizia lui si è calmato e ha detto ke andrà a parlare con il preside.
Poi sono andata in palestra a tirare pugni a un sacco, cosa ke di solito mi serve moltissimo per sfogarmi, solo ke oggi è stato meno bello del solito e finchè maltrattavo il povero sacco pieno di sabbia ho pensato ke potrebbero cospargerlo di ketchup o pittura rossa x farti credere ke stai picchiando uno veramente...
Poi, domani c'è sciopero x la legge Fini ke dice più o meno ke se ti fai di coca o ti fumi un po' di marja ogni tanto a loro non cambia un cazzo, ti mandano in galera x 20 anni e ti sottraggono la bellezza di 258000 euri...simpatici...non che io fumi o mi faccia di LSD solo ke non trovo sia giusto, e poi se posso saltare scuola e andare a padova...quindi somani si va a padova.
ok, ora credo morirò a letto per leggere quel cazzo di libro della Marangoni ke non so neanke se sia quello giusto...boh...va beh, vado...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.