<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Going back

Aaaaah! Si sono proprio io...e sto scrivendo nel mio blog!!!!! Ke gioia!!! allora, ho un po' di cose da dirvi quindi cominciamo...
------------------------------------------------------------------------------------
parte 1: internet

bene, il mio adorato genitore è rimasto sconvolto dal prezzo dell'ultima bolletta e, non volendo prendere l'adsl x motivi a noi ignoti, ha deciso di togliermi internet...quindi adesso posso connettermi solo la domenica e ogni tanto solo dopo aver fatto richiesta in carta bollata
------------------------------------------------------------------------------------
parte 2: festini
ieri sera tutti al portico per il compleanno della vale, di tom e di ivanosh...c'era un macello di gente, musica da pogo, birra...un po' noiosa com festa e dopo un po' abbiamo deciso di scappare a dolo e poi a perarolo dall'amico kebabbaro...ritorno a casa alle ore 1.15...
ciccio guarda ke mi hai promesso ke mangi il kebab la prossima volta!
------------------------------------------------------------------------------------
parte 3: quaglia e purè
l'altra sera mi è stata presentata una quaglia con il purè e i funghi per cena...solo ke povera quaglia, quando ho scoperto cos'era mi è dispiaciuto troppo...e attenzione xke mi sono accorta solo alla fine della cena ke stavo mangiando purè e non polenta...
------------------------------------------------------------------------------------
parte 4: fine del quadrimestre e autogestione
finalmente è finito il quadrimestre e ora ho una settimana completamente libera da ogni impegno...infatti giovedì comincia l'autogestione e passerò il tempo nei corridoi a cazzeggiare...
bene ragazzuoli miei, ora vado via xke di compiti non ne faccio e me lo posso permettere...ci vediamo domani a scuola...sigh
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.