<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

E' bello quando piove perché non si vedono le lacrime...

...questa è sempre stata una delle mie convinzioni: la pioggia è un'ottima scusa quando stai piangendo...e oggi purtroppo di pioggia non ce n'era abbastanza x usarla come scusa...
Va beh, cose ke capitano anke dopo 11 mesi ma doveva proprio andare a studiare filosofia oggi??? In ogni caso anke ora mi servirebbe una bella nuvoletta sopra la testa come Fantozzi...xke sl a ripensare a oggi mi vien da piangere, ma devo aver finito le lacrime xke ho avuto solo un principio...comunque anke oggi ho pianto, ho pianto a casa, tornando a dolo x andare in teatro, in bici, ma appena sono entrata a teatro mi è venuto il sorriso, xke il teatro è magico x ste robe. Si potresti essere la persona più triste del mondo, ma quando entri in una sala dove si recita (e non importa se sono le prove o è lo spettacolo) il teatro si impadronisce di te, ti coinvolge, pendi dalle labbra dell'attore, segui i movimenti, non puoi permetterti di perdere una sola parola di ciò ke dicono...e poi c'è la musica, le luci, le interruzioni x mettere a posto questo o quello, le parti ke vengono assegnate...sì, il teatro è magia, non è un film è una cosa tutta diversa...e oggi mi ha aiutato moltissimo...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 9:01 PM, febbraio 21, 2006, Anonymous Anonimo said...

Boh.. nn ho capito nulla..
adesso mi spieghi meglio..
ciao e hasta siempre    



At 3:18 PM, febbraio 22, 2006, Anonymous Anonimo said...

Certo False che sei proprio un deficiente come si deve... Se non l'ha scritto sul blog si vede che lo vuole tenere per sè... e poi è intuitivo... Ma le servivano parole di conforto forse...? A lei, Lady McBeth, che non teme di uccidere chiunque?
Comunque lo sai Enry che se vuoi una spalla su cui piangere sono qui, basta che ci arrivi! XD    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.