<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

ore 9.16

ore 9.16: BUONGIORNO MONDO...

svegliarsi nel tuo letto caldo caldo e in un momento ritrovarsi catapultati alla realtà, anzi al passato...si portiamo l'orologio indietro di 14 ore, esattamente alle ore 19 (o 7pm ke dir si voglia) di questo primo e unico sabato 20 gennaio 07 (e qua dicendo una cagata potrei aprire una parentesi infinita e molto profonda sull'unicità dei giorni ma nn ne ho troppa voglia)...mi faccio la doccia e mi preparo alla velocità della luce dopo un pomeriggio passato molto piacevolmente devo dire con "il gruppo", con cui era molto ke nn uscivo, tra prenotazioni a nome gardellin e anke una nutria (bellissima) ke ha starnutito...ma dicevamo mi preparo alla velocità della luce e la vale mi scrive ke nn arriva prima delle 8.40 da me e già comincio a tirar giù sant'antonio e sant'agostino...va beh insomma alla fine ce l'abbiamo fatta ad arrivare al bellini (ciao. nome? Gardellin...) e ordiniamo 5 kwak da 1,5 litri ke fanno 7,5 litri (conto ke ho dovuto fare con la calcolatrice) ma loro ce ne portano 5 da 1 litro, va beh, colpa nostra credo...e poi ordiniamo il cibo e si danno inizio alle danze con un brindisi a me e nn proposto da me xke mi son fatta male dopo soli 18 giorni del nuovo anno...e bene i miei ricordi si offuscano a questo punto quindi utilizzeremo la tecnica del brain-storming come gli uccelli (ke nn so cs c'entri ma io nn cancello mai qll ke scrivo qnd adesso ssta la): il tagadà punto fondamentale della serata, gorgonzola prosciutto e funghi ke faceva abbastanza cagare, la lotta x il potere sulla birra della vale, la cosa schifosissima ke si è presa la vale ke mi è andata di traverso e finchè morivo nessuno mi salvava, la gara del ghiaccio tra la ire e lepo (ke poi qui bisognerebbe dire ma...nn si può), le alci ke ci fannno sempre compagnia (teo ke merda), un discorso serio con il false da ubriachi di cui come previsto mi ricordo un decimo ma so ke li x li mi ha fatto un sacco piacere, le confessioni sconvolgenti ma nn troppo, il dilemma di pagare (e ho anke perso 10 cent), il dilemma di fare le scale a chiocciola, bagnarsi i polsi x non vomitare (teoria assolutamente sbagiata della vale ma meglio prevenire...già ke eravamo in bagno...), il dilemma sdi rifare le scale a chiocciola, il cappello superfigo di un tipo, apparizioni sconvolgenti ke hannno interrotto il mio discorso serio, ammucchiati su 10 cm di tavolo, la perdita della borsa, la perdita (almeno 1000 volte) del cellulare ke poi ogni volta si rivelava essere in borsa, teo ke si dimentica il giubbotto e perde la sciarpa, la caduta dell'attaccapanni ma vi giuro è stato xke gho problemi con la profondità! di nuovo il dilemma di fare le scale e la paura di bruciarmi con le candele ke mettono x le scale (inutili), l'aria fresca sul viso, i baci regalati (e poi nn venite a dire ke sono stronza), il papà della vale ke nn arriva, i tentativi di stare in piedi su una panchina x dimostrare a tutti ke nn sono ubriaca, la gomma x mandar via il sapore di rum e pera, il vuoto totale sulle conversazioni, l'occhio ke pulsa ma nn credo x l'alcool, il papà della vale ke arriva qnd io dovevo essere a casa già da 20 minuti, la ricerca disperata delle chiavi (e un'ulteriore perdita del cellulare), il dilemma di scendere dalla macchina, la ricerca disperata del buco della serratura, il dilemma di nn farsi sgammare (e cm al solito vinco io enry 1 - mamma 0), il dentifricio ek ero convinta aver messo sullo spazzollino ma devo aver sbagliato di qualche cm (ho detto ke ho problemi di profondità...), le scale, il computer (addio mondo crudele..crudelia de mon), il letto, i messaggi e il sonno profondo fino a ke...penombra, mal di pancia, bisogno assoluto di andare in bagno ma paura del freddo fuori dalle coperte, allora prendo il cell e c'è un sms, lo leggo e nn aveva nessun senso...poi allora mi viene un dubbio, ke sia una risposta, leggo i messaggi inviati e benedite quello ke ha inventato i messaggi inviati o io sta mattina ero perduta (si può dire?)...l'avevo detto nella ricerca di destro ke l'alcool può causare perdita della memoria...un'ultima cosa prima di...grazie a quelli ke c'erano ieri sera, soprattutto al false x il discorso serio, a teo xke è venuto e x tutto, al red anke lui x tutto, e grazie anke a ki nn c'era...e vi do un premio se arrivate a leggere fino a qui (ke poi xke dovreste leggere fino a qui? ke cazzo ve ne frega di qll ke ho fatto ieri sera? boh...ma il premio in caso, ve lo do lo stesso)...ecco, è ora...mi alzo, e una nuova settimana inizia...

...ore 9.16: BUONGIORNO MONDO!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 10:28 AM, gennaio 21, 2007, Blogger [enrica] said...

...è x questo ke ho 8eMEZZO in italiano...questo post è fantastico, mi faccio i complimenti da sola...    



At 12:58 PM, gennaio 21, 2007, Anonymous Anonimo said...

ahah .. dai!! ti ho bagnato i polsi perfino!! questa si ke nn me la ricordavo!! beh.. in ogni caso meglio prevenire qua..


a domani cn sggggggggguotti!

baci8    



At 2:46 PM, gennaio 21, 2007, Blogger Salviuz said...

brava zilio, vedo k il mio insegnamento di prenotare cm gardellin ti ha preso..mi raccomendo, devi farlo sempre!
Un bacio    



At 4:36 PM, gennaio 21, 2007, Anonymous Anonimo said...

mah... forse dovresti solo imparare che per divertirsi non occorre strafarsi di alcol...    



At 6:14 PM, gennaio 21, 2007, Anonymous Anonimo said...

allora...k è qll k ha detto male dell'alcool??????    



At 6:43 PM, gennaio 21, 2007, Blogger [enrica] said...

mr anonimo...lo so benissimo ke x divertirsi nn serve strafarsi di alcool, infatti: 1) nn eravamo strafatti, è l'influenza malefica del bellini (e ki capisce capisce) 2)io mi diverto ogni giorno senza alcool, tutta la mia vita è un divertimento, ma xke il sabato sera nn posso bere? 3)se scopro ki sei e scopro ke fumi come minimo ti sotterro di merda 4)volatilizzati dal mio blog ke tanto nessuno ti ha detto di leggere e tantomeno di insegnarmi cm divertirmo
5) ti è andata male di trovarmi in un brutto momento...di solito me ne frego di ki vien qua a fare il saccente

e cmq il mio nn era un post x tirarmela e far vedere ke mi ubriaco il sabato sera (anke xke nn è sempre così), anzi era molto più ispirato ai piaceri della vita...    



At 8:58 PM, gennaio 21, 2007, Anonymous Anonimo said...

allora..
premesso ke il centro della serata ero io e nn il tagadà... almeno se nn intendi la forza di gravità dovuta al suo peso... cmq boh..
io mi sn un po sconvolto devo dire.. xò i nostri discorsi da ubriachi rimarranno alla storia.. uno ke prova a pensare a una frase ma nn gli viene una parola e cambia frase XD.. ma cmq.. io quello ke ho detto e ke spero ti ricorderai sempre lo penso sul serio, anke da sobrio... e tranqui ke nn dirò mai niente a nessunoXD..
poi ci sn state certe apparizioni.. vabbè ma al di fuori di tutto ciò.. è stato bello...
now waiting for the gita XD

ciau ti vi tititi bi.. e nn mettermi fretta quando scrivo XD    



At 9:07 PM, gennaio 21, 2007, Anonymous Anonimo said...

..........ma io non ho capito xk avete prenotato col mio nome....salv ma ke idee le dai?....va ben se c sono io ma se nn c sn k senso ha!?e tu enry lo ascolti pure!....robe dell'altro mondo...però in effetti è tanto k ad una festa nn prenotiamo col mio nome.....sti giovani...no i capisso!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.