<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

∑: [lieve trauma cranico; +∞[

ore 7.53: in pronto soccorso ci sono già 4 persone
ore 8.02: riesco finalmente a parlare a un infermiere ke si sta bevendo il cappuccino. sta testa di cazzo rimane sconvolto qnd sa ke è stata una pallina da hockey...e soprattutto ke giochiamo a hockey con le scarpe e senza pattini "xke lui giocava a hockey e ha sempre sentito solo hockey su ghiaccio..." si cazzo 50 anni fa...e poi mi chiede di fargli un'accurata descrizione della pallina così io gli dico ke è rotonda e delle dimensioni di due palline da ping pong e con tanti buchetti e in risposta mi sento dire: ook ti chiamiamo noi"
ore 8.05: mi siedo su una sedia alquanto scomoda e poi vado fuori xke non avevo campo in sala d'attesa
ore 8.36: mi chiamano. trovo la prima dottoressa ke fa servzio in pronto soccorso gentile ke mi stampa un foglio e mi manda al 6 piano a farmi la visita oculistica
ore 8.45: mi siedo su una sedia del 6 piano a aspettare con centomila vecchietti
0re 9.44: entro, racconto la storiella dell'hockey al dottore ke rimane sconvolto e anke lui mi dice ke devo imparare a giocare con le donnette e non con i maschi ke poi mi fanno male, l'infermiera mi fa vedere un po' di lettere ke nn vedevo assolutamente e sparavo a caso, poi mi mette le gocce, mi fa vedere la luce, mi mette altre gocce e mi dice aspetta fuori
ore 10.05: altra visita, gli occhi sembrano stare bene ma ho mal di testa così vado a fare la visita neurologica...ah e mi regalano una benda x gli occhi nuova!
ore 10.15: visita neurologica dalla dottoressa gentile gentile ke mi fa toccare il naso...ce la faccio e sono promossa
ore 10.45: mi danno i 10000 fogli da portare a scuola con 10 gocce di tornadol (ke è na roba tipo valium da qll ke ho capito) x il mal di testa
0re 11.20: arrivo a scuola e trovo la greg e franco ke rimangono sconvolti, poi passo a salutare la mia amata classe e poi vado fin da perdon ke resta sconvolto anke lui e mi dice ke sono un caso disperato e anke lui mi dice ke la devo smettere di giocare con i maschi...uffa
ben almeno nn faccio matematica domani...starò due ore a guardare tutti ke scrivono come disperati cercando di prendere un 5...
mi è tornato il mal di testa, trauma cranico di merda...me ne vado o muoio...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 9:36 PM, gennaio 19, 2007, Blogger Salviuz said...

zilio, qnt ne combini??!! Devi essere proprio figa adesso...domani pome voglio proprio vederti!
Un bacio    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.