<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Enry la guercia

c'era una volta una classe di 26 ragazzi ke ogni giovedì faceva due ore di ginnastica...e c'èera una ragazza, enrica, ke ogni giovedì nn aveva voglia di fare ginnastica così andava a finire ke la faceva una volta ogni 3 mesi più o meno! beh questa mattina enrica aveva voglia di fare ginnastica così, dopo essersi fatta prestare la maglia dalla chiara xke naturalmente se l'era dimenticata, si reca tutta felice e contenta in palestra con i suoi compagni...le due ore di ginnastica passano in fretta fra corsa, pertiche, cori da stadio, ruote, rondate ecc ecc...e così la lezione giunge alla fine, anzi quasi alla fine...mancavano pochi minuti e i ragazzi, alla sentenza del professore : giocate a quello ke volete! si sparpagliarono...c'era ki giocava a pallavolo eki giocava a hockey...
insomma, x farla breve...mi son messa a giocare a hockey contro 10 maschi, squadra bianca, portiere...dopo solo due mazzate sugli stinchi sento fede ke dice: cerchiamo di tenere la palla bassa... beh ha fatto in tempo a parlare ke mi arriva la pallina nell'occhio a una velocità stimata di 30 km/h..allora vado in bagno dove trovo la samy ke mi fa: vediamo! e io le mostro e lei mi fa: oh cazzo...vado a chiamare il prof... insomma ero tutta rossa con la palpebra nera, ho tenuto il ghiaccio x un'ora poi sono andata a chiamare la angy xke mi facesse da sostegno morale e poi torno a casa e la mamma sostiene ke la devo smettere di voler giocare con i maschi e ke avrei dovuto imparare a giocare al volano...comunque mi misuro la pressione e stavo x morire 60-90 così sono andata a letto e adesso mi son guardata l'occhio e è tutto gonfio ke sembra abbia preso un pugnazzo, ma nn abbastanza nero...ke peccato...
detto ciò domani salto versione e vado dal dottore a armi vedere l'occhio ke nn si sa mai...
bon...ho un po' di problemi di profonita a fare tutto con un occhio solo, sono solo andata addosso a un prof xke nn l'ho visto e stavo prendendo 7-8 pali in fronte...nn c'è nient'altro di imporatnte, a parte ke voglio una benda da pirata e le mutande di marco con scritto I'M JACK SPARROW
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 6:57 PM, gennaio 18, 2007, Blogger Salviuz said...

ah enry enry..qnt ne combini??!! questa è un'altra k si aggiunge alle tue 18mila robe k ti sei rotta-desfata-slogata-fasciata-bottata...xo amen,tivibi lo stesso    



At 8:15 PM, gennaio 18, 2007, Anonymous Anonimo said...

allora.. premesso ke hai un culo mostruoso a saltare latino domani... cmq in effetti o si fanno le cose bene o nn si fanno.. io direi prova a colpirti l'occhio ripetutamente e vedere se diventa nero nero sisi.. xò ricordati ke x sabato sera devi essere in forma.. a proposito alla fine abbiamo prenotato?-look-
con questo interrogativo vado.. ciau ti vi bi    



At 8:56 PM, gennaio 18, 2007, Anonymous Anonimo said...

no ma lo dico sempre io che le macchinette per misurare la pressione servono solo a far aumentare l'ansia....    



At 11:21 PM, gennaio 18, 2007, Anonymous Anonimo said...

cazzo enry e nn hai detto di me k ti ho salvato da morte certa e da vari schianti con vari pali..?XD e cmq enry.... dovevi esserci dmn xk ormai se il'organizzatrice teXD cazz cme faremo adessoXD    



At 1:14 PM, gennaio 19, 2007, Blogger [enrica] said...

si si è vero, devo dare un premio al red ke mi ha salvata dai pali ke mi venivano addosso!
e cmq dm sera ci sono! figurati se mi perdo il primo grande evento dell'anno x uno stupido occhio!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.