<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

happening teatrale -2

caccaccacaccacacacacaccacacacacaccacacacacaca ho un po' molta paura x lo spettacolo del 26...secondo me nessuno capisce un cazzo anke se è molto bello molto molto bello e molto profondo...speriamo bene
intanto oggi abbiamo fatto la terzultima prova...ke poi prova nn si può considerare visto ke abbiamo passato metà del tempo a guardare foto e tagliare cartoni e fare la lotta x lo schotch...va beh...alla fine son contenta xke punto primo salv mi ha dato una grandiosa idea x il mixer così chissa ke nn venga fuori proprio una merda punto secondo ho parlato con salv e l'ho convinto con sto musical ke secondo me verrà fuori una figata e sarà un'esperienza bellissima...al contrario di quello ke vi potete aspettare...punto terzo tutto sto teatro mi fa sentire bene, molto bene! anke se oggi le prove sono state un disastro più o meno e stavo abb male...ma ora comincio a mettermela via...
va bene, dm probabilmente mi incula sia in fisica ke in latino ma non importaaaaaaaaaa...
ah si 4/5 in mate...uno dei voti più alti...e 3 nella versione, speriamo di recuperare...
gregoletto merda....serviva metterci un'altra nota?? no dico un'altra?? la classe continua a mantenere un atteggiamento a dir poco intelligente...ke nota cazzo...
bertz mi manchi
vale ti amo
grazie salv
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 8:07 PM, gennaio 16, 2007, Anonymous Anonimo said...

MI MANCHI TERRIBILMENTE    



At 9:39 PM, gennaio 16, 2007, Blogger Salviuz said...

"alla fine lo spettacolo è uno"
graize en
nn ci avevo pensato
un bacio    



At 9:07 PM, gennaio 17, 2007, Anonymous Anonimo said...

ma non era "comportamento infantile"?
che poi alla fine ha tolto tutti, faceva prima a mettere chi stava disturbando senza costringere la brescacin a fare la sottrazione dei nomi (io son sicuro che lei finché interrogava aveva quello sguardo vacuo perché pensava alla nota eh)
E poi che cazzo mi toglie dalla lista se sono sempre il primo a fare bordello ed è stato un purissimo caso se quel giorno ascoltavo i linkin park invece di parlare (come la gentilissima samy non ha mancato di fare notare alla silvia con un tono di voce che sfuorava i 60 decibel (almeno poteva controllare che non fossi a portata d'orecchio -__-))
Ah e poi ha tolto me e pack, e seba che era in mezzo a noi non l'aveva tolto. madonna se mi fa incazzare sta cosa. allora sono andato lì e le ho detto che se non mette lui allora non doveva mettere nemmeno me e così l'ha aggiunto. ma era anche ora che ti svegliassi dal coma, donna.
ma su sto argomento (che mi innervosisce particolarmente, non so se si nota) si potrebbe fare un post e rischio di andare fuori tema nel commento sisi (che mi pare già eccessivamente lungo, ma ora mi scoccia rileggerlo e fare un riassunto, per cui resta così).
CiaoooooooooooOoOoOoOoOoO    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.