<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

1,5 di kwak

:-) grazie ragazzi...ke vaneggioni ieri sera, quanto mi son divertita! e anke se il risveglio non è stato dei migliori..lo rifarei subito...magari non tutto o rischiamo veramente di rovinare un'amicizia...ma lo rifarei! soprattutto la pisciata in strada XD
grazie false, xke (e ora è arrivato il momento delle confessioni) mi sei mancato sti giorni...xke sembrava di stare in gita l'anno scorso (si lo ammetto...mi divertiva la cosa...ma non vorrei fosse così sempre...ke sia chiaro!)...e xke sei proprio stupido!
grazie vale xke ridi sempre, xke mi fai divertire...xke ho trovato un'amica fantastica!...e anke xke ordini i rum e pera senza la mia approvazione!
vi voglio bene!
...epoi va beh, grazie ste x la festa e xke hai scelto il piano sopra, grazie pack x la befana dei pachidermi, grazie alby e baldan x la birra in compagnia...e grazie a chiunque mi abbia aiutato a far del bene...

prima sono andata a parlare con un tumore all'ascella e poi sono andata a far la befana dalla bertz...e cazzo mi ci voleva...credo di averla salvata da chimica e abbiamo fatto un po' le ebeti...un po' tanto!
si, sono felice oggi...anke se sta sera non sono uscita e anke se x un momento ho odiato il mondo, alla fine sono felice...e questa è la cosa importante!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 5:10 PM, gennaio 06, 2007, Anonymous Anonimo said...

in effetti proprio oggi un pachiderma mi ha attraversato la strada... ho rischiato grosso *sisi

Comunque concordo per la bella festa.. anche se poteva essere migliore (senza voler dare colpe a qualcuno eh, parlo in generale)..

vabbè ti saluto che devo andare dagli zii.. au revoir =*    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.