<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

I am the tragedy

sono le 23:08:e qualche secondo...e sono qui ke giro x internet senza niente di preciso da cercare o da fare...sono un po' scazzata e anke abbstanza incazzata
ke schifo ke mi fa certa gente, ke si dimostra proprio infantile, più di quello ke in realtà è...gente ke facendo così non fa altro ke peggiorare la situazione...e se gli andrà bene, avrà vinto giocando sporco...sono veramente veramente irritata e schifata
si ok ke nn si capisce un cazzo, ma va bene così

I am the tragedy

ci sono gli slipknot che mi entrano nella testa...partecipano anke loro a questo festival dell'odio
evviva i messaggi subliminali ke x una volta funzionano

IO SONO TRAGEDIA
IO SONO MALE
IO SONO ODIO
IO SONO L'ANGELO CATTIVO
IO SONO COLEI KE DOVETE TEMERE


ok torno buona e brava e vi do la buonanotte
nn sono impazzita
o forse si
in qualsiasi momento, TEMETEMI
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 1:36 PM, dicembre 28, 2006, Anonymous Anonimo said...

eh a parte k sei impazzita lo si saXD [k cazzo ho scritto -look-] vabeh a parte la poca grammatica che sto usando in questo momento vorrei dire che... cazzo mi sn dimenticatoXD vabeh amen.. asd ormai mi sn persoXD ciaooooo ti vi bi XD    



At 4:35 PM, dicembre 28, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ma se io ti temo poi tu mi fai un regalo più grande? O_o
ahuhuahuahuahuahuauhahuahuauaahua
scherzo XD lodiamo la regina delle organizzazioni U_U    



At 1:01 PM, dicembre 29, 2006, Anonymous Anonimo said...

commento n. 1
gli slipknot fanno cagare XD
x i mex subliminali.. bhe bene bene.. benvenuta nel satanismo XD    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.