<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

meno 4


si grazie fabrizio ke ci hai spostato il compito di biologia, così anke se x natale non so quante volte una mucca mastca la roba prima di mandarla nell'intestino non succede niente! grazie fabrizio, grazie a te e alla pancia tonica di pelo!
ho fatto compito di fisica...è andato bene, si, sono proprio contenta!
abbiamo fatto ginnastica con il cappellino da babbo natale oggi...peccato ke nn ce l'avessero tutti e ke perdon abbia rotto e ce l'abbia fatto togliere...
domani espongo in biologia...danni da abuso di alcool...proprio io...
ke sonno ke ho...mi son svegliata alle 7.06 sta mattina e alle 7.10 ero in strada...un trauma non da poco...
voglio ricominciare a suonare!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 3:35 PM, dicembre 21, 2006, Anonymous Anonimo said...

Enry enry nel prossimo post voglio la foto della gregomucca sisi quella che mi ha spedito la samy che ha detto che le avevi spedito tu (non so se hai capito ma io voglio veder pubblicata la foto della greg sisi)
Ah ma oggi finito il certamen io e la ire andiamo in aula insegnanti a fare un po' i ruffiani XD e allora la vedo di spalle che guarda il libro di letteratura latina.... ghghghghghgh la mia mente diabolica mi ha suggerito di andarle vicino di soppiatto da dietro e urlarle "PROF!!!"
Ha fatto un salto dalla sedia uahahuhuahuahuahuahuauhhuahuahuauhauhahuhuauauhahuahuaahuhauu
Così impara a non interrogare finché noi non ci siamo >_>    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.