<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Indignazione

ma io dico...è pazza quella donna ke è andata a dire ai bambini ke babbo natale nn esiste? ma cm minimo il licenziamento te lo meritavi...babbo natale esiste, mi scrive anke sul blog XD
quindi si, rispondiamo a babbo natale, anke se mi sento un po' idiota a fare ste robe, ma siccome me lo chiede lui direttamente dalla lapponia...nn gli posso proprio dire di no!
bene, caro babbo natale, in reltà portami un po' qll ke vuoi, basta ke qlcs me lo porti xke nn scartare niente da parte tua il giorno di natale sarebbe proprio triste!
ma insomma...i biscotti con il latte vanno bene? o ti devo preparare qlcs altro da mangiare? e poi xk mi rispondi in italiano? sei poliglotta te o in lapponia avete dei supertraduttori universali? ti prego rispondimi o sta notte nn riuscirò a dormire!
enrica



SONO PROPRIO FELICE!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 6:39 PM, dicembre 12, 2006, Anonymous Anonimo said...

Oh-oh-oh!
Ciao cara Enrica, posso scriverti nella tua lingua perchè un mio aiutante fa la traduzione simultanea scrivendo con la tastiera.
Il tuo latte e biscotti vanno benissimo. Ma vanno bene anche latte e menta ghiacciati o il Bailey's caldo.
Dormi serena, perchè riceverai i doni. Ora che sei certa di ciò, concentrati nel rendere speciale questo periodo dell'anno, soprattutto per le persone che ti incontrano.
Approfitto dell'occasione per raccontarti una cosa: tempo fa ti ho sentita disquisire sul fatto che il mio abito originario fosse di colore verde. Ciò è esatto! E' stata la Coca Cola, nel secondo dopoguerra, a sfruttare la mia immagine virata sul rosso, e da allora io sono rosso.
Ora vado a continuare ad impacchettare...
Oh-oh-oh!    



At 6:50 PM, dicembre 12, 2006, Blogger [enrica] said...

cos'è ke avrei fatto io? avrei disquisito? è una brutta cosa? ahah...cmq si..ma è stato moooolto tempo fa...e da qst dovrei capire ki sei oltre a babbo natale? ma se nn mi ricordo neanke con ki ho parlato sta mattina! uffa...    



At 7:10 PM, dicembre 12, 2006, Anonymous Anonimo said...

azz babbo nataleXD anche se ero ioXD ma io sn anche tuo padreXD e x tua grande sorpresa... dall'argentina tua madre... ' quiiiXD basta mi hai detto k sn semo x msn quindi interrompo qui il commento XD    



At 9:00 PM, dicembre 12, 2006, Anonymous Anonimo said...

oh oh oh...ma chi è il primo impostore che ha scritto al mio posto?vergognati cattivo bambino!Enrica,io sono il vero Babbo Natale,Papà Natale,Sinterklaas o comunque tu mi voglia chiamare!allora io riesco a parlare perchè so tutte le lingue del mondo(sono tante,ma le sto ricordando con calma).
Per il discorso dei regali devi attendere,visto che sono un pò affaticato e vecchio!Attendo tue risposte,vere e sincere!Oh oh oh!    



At 9:04 PM, dicembre 12, 2006, Blogger [enrica] said...

oddio no, è terribile, è un incubo! preferivo quasi credere ke babbo natale nn esiste...adesso me ne trovo 2! terribile...e io cm faccio a dormire sta notte?    



At 9:21 PM, dicembre 12, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ah e ti volevo ricordare che sono lo stesso Babbo Natale che ti ha scritto ieri!oh oh oh    



At 9:33 PM, dicembre 12, 2006, Anonymous Anonimo said...

nooooo xk da me babbo natale nn viene mai?? XD
vabbè cmq.. io mi chiamo nicola.. e siccome tu simpatico signore anziano ke si cala giù dai camini derivi da san nicola sia io sia il red siamo autorizzati a prendere il tuo posto in caso di tua assenza.. quindi fai un pensierino.. magari mò ke sei un po anziano ti servono due sostituti.. XD    



At 9:45 PM, dicembre 12, 2006, Blogger [enrica] said...

sto impazzendo..comincio a pensare di avere delle serie disfunzioni cerebrali...

comunque, cari babbai natale (sono completamente uscita di senno), il mio amico friede, ke nn è riuscito a postare xke è un po' iimpedito, mi chiede di riferirvi ke x natale vuole una macchinetta fotografica digitale...vi ringrazia con tutto il suo cuore!    



At 9:49 PM, dicembre 12, 2006, Anonymous Anonimo said...

Oh oh oh cara Nicola,non preoccuparti per me e la mia salute!sto molto bene e per adesso tutti gli aiutanti che voglio sono qua insieme a me e sono dei grandi lavoratori!oh oh oh ciao Enrica,il tuo Babbo Natale!    



At 9:50 PM, dicembre 12, 2006, Anonymous Anonimo said...

Oh oh oh volevo dire caro Nicola scusa per l'imperfezione ma sai conosco troppe lingue!oh oh oh    



At 9:59 PM, dicembre 12, 2006, Blogger [enrica] said...

false, red, ci avete provato...    



At 2:02 PM, dicembre 13, 2006, Anonymous Anonimo said...

beh ,magari trovavamo il posto fisso x la vita... sai di questi tempi con il governo k corre nn c'e' piu' sicurezzaXDXD 'sti comunistiXD    



At 5:22 PM, dicembre 13, 2006, Anonymous Anonimo said...

ma caro babbo.. ke nn è un offesa anke se può sembrare tale... proprio proprio nn vuoi aiuti??
va beh dai è andata male..
cmq.. secondo te.. visto ke ho sempre fatto il bravo bambino sto anno.. mi porti l'iPod nano rosso sto natale??    



At 7:15 PM, dicembre 13, 2006, Anonymous Anonimo said...

oh oh oh caro il mio False,aspetta che controllo se sei stato un bravo bambino:la mia pergamena dice che hai fatto qualche azione cattivella,eh eh eh!per l'IPOD si vedrà...ci penso ok?oh oh oh    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.