<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Vaneggione

sta notte ho sognato una cosa superfiga
stavo andando a fare pattinaggio con la bertz e sono sulla strada di casa della elena, o di casa nonna salviuz con le tartarughe, o casa lepo o strada ke porta in piscina tanto x capirci...son la ke bicicletto al buio xke erano tipo le sei di sera e vengono avanti due-tre tipi/tipe ke fanno skate, tutti truccati tipo marylin manson, faccia bianca, occhi super neri e rossetto...io idco va beh ki cazzo se ne frega invece questi si incazzano xke ho invaso il loro territorio. allora il giorno dopo divento una specie di cartone e scopro ke sti tipi in realtà di giorno sono normalissimi, invece con il buio diventano cattivi si truccano tutti strani. e insomma, sti qua mi odiano e mi mettono contro anke un cane ke però di giorno è un bambino pieno di cicatrici.boh.
allora io tutta triste xke loro mi odiano mi rifugio in casa di mia zia (ke secondo il sogno sta sempre vicino alle piscine) e guardo fuori dalla finestra sconsolata.poi vedo venire avanti miliardi di persone con una fiaccola in mano...insomma, era stata organizzata una fiaccolata xke io e sti tipi-mostri tornassimo amici (tipo filmetto americano)..e poi c'è stata una superfesta dove mio zio vendeva un set di 4 doccie (o docce? boh) e mia cugina mi vendeva dei cd e mi dava le pastine...
ok tanto normale non sono...xo è stata una figata di sogno!


ferrarese è Dio...
ferarrese: io non sono cristia o come avrete capito
io: ah no? e allora cos'è?
ferarrese: eeeeeeeeh (e cambia discorso)
io: prof, ma ci dica...è ebreo, musulmano, induista?
ferarrese: io sono quello ke sono...
io: ma cos'è si vergogna?
germano: ...allora è animista...
io: si...è animalista!
auhauahuah ke simpatica ke sono

chiudo dicendo soltanto...GREGOMUCCA
e chi capisce capisce
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 4:06 PM, dicembre 05, 2006, Anonymous Anonimo said...

A parte che con le doppie non ci va la i quindi sarebbe docce XD il sogno è superfighissimo buauhahuauhuahuahuauhauhauuauhauh
gregomucca forever sisi oggi abbiamo giocato a battaglia navale proprio sotto il suo naso e a un certo punto senti che fa "ACQUA, SPIACENTE PRAVATO TI HA AFFONDATO PRIMA LUI" buahuahuahuahuhuahuauhahu
ma come disse diogene "le cose che vediamo nei sogni ci incuriosiscono più di quelle che vediamo da svegli"
addio XD    



At 11:16 PM, dicembre 05, 2006, Blogger gardez said...

Io non c ho capito molto...però sn convinto solamente del fatto k la sera prima del sogno-film-demenziale-cabaret -o-qualcosa-simil-southpark-non-so hai sniffato tanta ma tantatantissima baincaneve mentre si stava trombando tutti i setti nani, cerbiatti e animaletti parlanti del bosco compresi!!!!
dai enry t sono vicino!!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.