<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

meno di un giorno

bene, voglia di partire zero
anke xke nn trovo il cappello fuxia, e senza di quello nn mi muovo! l'ho cacciato oggi...ovunque, ma nn l'ho trovato...e se mia mamma nn me lo tira fuori mi chiudo in casa e faccio lo sciopero della fame-sete-pipì-cacca-tutto
spero di aver preso tutto...il burrocacca è quasi finito xo...quindi se ne vorrete un po' io vi guarderò morire di labbbrite-secchite acuta e nn ve ne darò neanke un po' ahahahaha (risata perfida)
ieri sera, serata in gonna, e x festeggiare la ly, non volendo andare dal merda, dopo numerosi viaggi inutili, siamo andati all'open a festeggiare la ly
dopo torno a casa e:
  1. vedo una cosa ke si muove sul computer, allora accendo delicatamente la luce e c'è un ragno gigante assassino e velenoso ke mi vuole mangiare, ma io avevo bisogno del computer e allora molto stoicamente lo lascio passeggiare x lo schermo mentre aggiorno il flog...nel frattempo ke mi passeggiava davanti l'ho pure classificato come AMANTIDE COLOR CAGARELLA nome scientifico AMANTIDIS DEFECTIS COLORIS
  2. vado in camera emi barrico dentro x paura ke il ragno mi assalga durante la notte e già mi immagino il risveglio tra le ragnatele e il ragno, ke nel frattempo si è ingrandito a dismisura, ke mi prende cm ostaggio...carlo ragno mi manchi
  3. vaneggione
  4. sogno terribile e bellissimo allo stesso tempo: sono una strega, e anke i miei sono maghi e io sono tutta tranquilla ke mi faccio i cazzi miei quando arriva una stega cattiva ke mi vuole uccidere allora faccio x prendere la mia bacchetta ma nn la trovo, allora prendo qll di mio papà ke naturalmente cn me nn funziona...finalmente trovo la mia ma è rotta, la uso lo stesso ma mi dimentico tutti gli incantesimi a parte il crucio..allora lo uso abbondatemente ma la strega è troppo cattiva e forte e il crucio nn funziona abbastanza (naturalmente i miei se ne fregano e nn mi aiutano). solo ke a un certo punto, ke culo, la strega sta male e allora mi confessa di essere in cinta di 11 mesi di 6 maschi e una femmina e comincia a avere le contrazioni nella mia lavanderia, allora io la aiuto, le porto l'acqua e già mi preparo a farla partorire ma poi le contrazioni, convulsioni quello ke è, passano e io le faccio ancora due o tre volte il crucio e poi cambio sogno
sta sera è alle 8.30 al kali...e spero ke mattia abbia prenotato
bene, i miei mi hanno abbandonata
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 1:03 PM, dicembre 29, 2006, Anonymous Anonimo said...

mi sn perso metà del post xk è troppo lungo x mantenere l'attenzione su tutto quanto.. cmq bello XD lo rileggerò poi XD ciau ti vi bi    



At 2:44 PM, dicembre 29, 2006, Blogger gardez said...

....ma.......se nn trovavi la bacchetta nn potevi usare il burrocaccao??!!??...vabbè era quasi finito...però era x una buona causa no??...uccidere la strega ke tra l'altro era in cinta....secondo me poi sono partoriti sei ragni assasini!!!
bacio enry, ti compatisco    



At 3:33 PM, dicembre 29, 2006, Anonymous Anonimo said...

io il vaneggione lo metterei prima e dopo del post XD    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.