<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/21059302?origin\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

sisley in finale! [37 giorni all'alba]

La Sisley volley batte a domicilio la M.Roma per 1-3 e conquista così la 13^ finale scudetto della sua storia. In soli tre incontri dunque gli orogranata si sono imposti sulla squadra capitolina andando peraltro a violare per ben due volte il Palatiziano (2-3 in gara-1 prima del 3-1 trevigiano al Palaverde). Dopo aver conquistato i primi due set (26-28, 20-25), la squadra di Serniotti riapre il match conquistando il terzo parziale (25-22). Nel quarto set dopo l'iniziale equilibrio la Sisley prende il largo, Roma si scioglie e deve soccombere per 16-25. Ora gli orogranata dovranno attendere il nome dell'altra finalista che uscirà dallla serie di semifinale che vede opposte Cuneo e Piacenza. Questa la cronaca dell'incontro.
PRIMO SET- Due muri di Tencati su Mastrangelo portano sull'1-3 la Sisley: l'allungo sul 2-6 ottenuto sempre a muro da Gustavo scava il primo solco. Il servizio di Savani mette in crisi la ricezione trevigiana e ricuce parzialmente lo strappo (7-8) ma l'ace di Vermiglio vanifica lo sforzo (7-10). Savani è incontenibile e con la regia di Tofoli rimette in partita i suoi (15-16) e ribalta l'andamento del set (18-17). Novotny mura Hernandez per il +2 (19-21) degli orogranata. Sul 20-23 per i trevigiani un'attacco vincente di Savani e un'errore di Fei riaprono il match (22-23), Papi schiaccia il 22-24 ma Roma riacciuffa nuovamente la Sisley (24-24). Ai vantaggi è decisivo l'ace di Gustavo (26-28).
SECONDO SET-Partenza lanciata degli orogranata (2-5) con Vermiglio a giostrare bene i suoi: la forbice si allarga sul 6-10 per un errore in palleggio di Tofoli. La squadra di Serniotti con il turno in battuta di Hernandez rimonta (10-11) e si tiene a galla prima del nuovo break trevigiano con Fei e Papi sugli scudi (14-19). Il muro di Novotny su Gatin (16-22) ipoteca il set. Qualche brivido per il doppio ace dello stesso Gatin (20-23) ma Papi sigilla il 20-25 finale.
TERZO SET-Per Roma è l'ultima chance e getta sul taraflex tutto quel che può: Mastrangelo suona la carica (4-2) per i capitolini che cercano fin da subito di prendere il largo (6-3). Gli orogranata non si fanno però sorprendere e la rimonta si concretizza: il muro di Gustavo su Kooistra da il primo vantaggio alla Sisley (10-11). Roma perde consistenza e lucidità, la squadra di Bagnoli affonda il colpo del +2 (12-14) costringendo Serniotti al time out. La pausa porta i suoi frutti: Roma con un parziale di 3-0 ritorna in vantaggio (15-14). Sul 18-19 per gli orogranata il sestetto romano mette a segno un altro mini-break di 4-0 (22-19) con Kooistra ad affondare il colpo. Roma riapre il match aggiudicandosi il terzo set per 25-22.
QUARTO SET- Grande equilibrio in avvio: la Sisley abbozza una fuga sull'8-10 ma subito Roma si ricompone (10-10) con il muro di Mastrangelo su Fei. Sul 14-16 per gli orogranata Kooistra spara fuori, proteste e cartellino giallo dell'arbitro a Mastrangelo: la Sisley scappa sul 14-18. Il muro di Tencati su Kooistra e l'ace di Gustavo chiudono definitivamente la pratica (14-20): La Sisley va in finale conquistando il set per 25-16.

from sisleyvolley.it
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 9:04 PM, maggio 03, 2007, Blogger gardez said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.    



At 9:06 PM, maggio 03, 2007, Blogger gardez said...

Cazzo enry scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa
scusascusascusascusascusascusascusa scusascusascusascusascusascusascusa mi dispiace tanto mi sono dimenticato d scrivere scusascusascusascusascusa enry t voglio bene!!grazie mille x il tuo commento....è bello saperek c'è anke altra gente k nn vedi mai k cmq t sta accanto!!! scusascusascusascusa ancoraaaa 1bacio e grazie mille davvero!!!    



At 10:50 PM, maggio 03, 2007, Blogger gardez said...

....... SCUSA!! ....ora me la fai sta statua in giardino oppure no??? oketi poketi oketi poketi uahahahh    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.