<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/21059302?origin\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

se, va beh...

io ho sempre avuto un'incompreso amore x gli ospedali: ne sono rimasta affascinata fin dal primo momento in cui ci ho messo la testa dentro, ovvero quel 26 agosto di 16 anni e mezzo fa quando mia mamma si è liberata di me (anke se credo ora nn ripeterebbe l'errore), in ogni caso ho anke vaghi ricordi di tutte le ecografie, tutti quei massaggi gelatinosi ke neanke in beauty farm stai così bene... e poi a 4 anni gli ho lasciato li una costola e mezza in cambio di due mesi di soggiorno, a 5 gli volevo lasciare un pezzo di cervello dopo la caduta rovinosa in bici, a 6 mio cugino mi rompe i mignoli delle dita, a 9 ho il ricordo più brutto del dottore ke mi mette a posto il dito rotto e io ke tipo faccio di tutto x morderlo xo in cambio mi hanno dato il gesso, a 11 il ginocchio, a 14 la spalla, a 15 di nuovo la testa ma con l'aggiunta dell'occhio ke ho lasciato su una colonna in montagna, sto anno di nuovo l'occhio...si insomma voi direte come fa una a amare gli ospedali se c'ha passato metà della sua vita dentro...beh io ne sono affascinata e in questo preciso momento ho deciso ke voglio fare il chirurgo o il dottore di qualcosa o l'infermiera (ma qst solo in caso non riesca a entrare a medicina cosa molto probabile tra l'altro). xke dev'essere bello e il sangue nn mi fa affatto schifo e poi aiuti la gente e fare il dottore deve produrre un certo appagamento decisamente maggiore a quello ke si ha nell'aiutare una vecchietta a attraversare la strada.
e nn provate a dire ke ho visto troppi filmetti tipo house e grey's anatomy xke sarà anke vero ma li guardo house xkegreg è un figo e grey's xke la siglia è bella.
ma la cosa migliore sarebbe fare la comico terapista...ma qua in italia tutti denigrano quest'attività e allora vaffanculo, lasciate pure morire i bambini nella più assoluta tristezza.
sono indignata...soprattutto sono indignata verso me stessa ke mi vedo tra due anni a fare l'esame x entrare a medicina e fallire.
sono triste.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 9:47 PM, aprile 27, 2007, Anonymous Anonimo said...

cavoli en..giusto qualche volta in ospedale!!!



mi verro a far curare da te :)

angi    



At 2:58 PM, aprile 28, 2007, Anonymous Anonimo said...

bhe ma tipo... io nn disprezzo quel tipo di terapia XD
e in ogni caso... sei un campionario di rotture e malattie eh XD
ma ti vogliamo tutti tanto bene XD
ciau ciau ti vi bi
false    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.