<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Brain Storming (se si dice così)

scrivo veloce xke mi ero ripromessa di guradare rory gilmore x non perdere di nuovo una puntata o non ci capisco più un cappio di tutta la storia...elencherò quindi solo i punti più importanti...
l'italia ha vinto 2-0 e siamo in finale
x vedere la partita in tempo ho mangiato la pizza in 2 minuti e bevuto mezzo litri di birra in 5 minuti...la pizza mi ha provocato delle ustioni sul palato
marco sta mattina ha fatto l'orale ed è andato molto bene
anke friede ha fatto l'orale
manca solo aloi x l'orale
comincerò a fare del baby sitting a un bambino ke si chiama eugenio
sono molto stanca
dovrei andare a correre tutte le mattine
è tornata la bertz finalmente
giulio deve ancora tornare e io gli devo parlare...fino a agosto sarà lunga...
non riesco a cagare ma x fortuna la giovanna mi ha dato delle pastigliette magiche ke entro domani matt dovrebberi farmi cagare anke l'anima
fa caldissimo
lunedì vado in montagna
domani non vado al mare
voglio delle nuove ovaie ke non fecondino
ho voglia di dormire
ho voglia di parlare
ho voglia di pensare
non voglio più litigare
non so xke ma...ho voglia di piangere...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 10:17 PM, luglio 07, 2006, Blogger [enrica] said...

ahahahaha! a parte ke oggi sn andataa trovare eugenio e sembra menomato mentale x avere 2 anni e mezzo!
cmq io eusebio lo chiamerei SEBBIO...mi sembra bello...
cmq no, sta sera, nn piango...proprio no!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.