<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Devo fare la cacca

Ciao bella gente! era un po' ke non scrivevo...ma la mia vena letteraria non mi ha abbandonata, bensì ho passato due o tre giorni (non mi ricordo bene) un po' brutti e poi fra la festa della birra e impegni vari non ho mai tempo di connettermi...comunque sono appena tornata dal mare e...
-pausa cacca- -scusatemi ma saranno stati due giorni ke non cagavo...si l'ho so ke vi interessante sempre della mia vita social-intestinale-
...dicevo, e mi hanno fatta svegliare presto presto dopo ke sono tre giorni ke vado a letto ubriaca a l'una e mezza...va beh, comunque alla fine ci siamo divertiti so much, anke se siamo arrivati a Undermarine (sottomarina nda) dopo ben due ore di coda nel magico Doblò arancione di mastro friede jr...ma almeno mi sono abbronzata bene e ora posso tornare a avere una dignità...
-----------------------------------------------------------------------------------------------
parte 2: le vacanze

tutti sono partiti x le vacanze fra ieri e oggi...giulio se n'è andato a cavallino, ste è a sottomarina (e oggi ci siamo pure trovati tra alghe e mucillagine), la bertz non torna prima del 3 da malta...e io con ki vado via?? umpf...ke triste questa cosa...
-----------------------------------------------------------------------------------------------
parte 3: giulio e i pearl jam

giulio è partito...sigh! ma sono ugualmente contenta xke dopo quei due giorni di fuoco abbiamo chiarito e ora è tornato tutto come prima...
giulio
g
g
g
g
g quante
g su una colonna..
giulio (scusate il momento di follia) mi ha attaccato il pallino dei pearl jam e allora oggi ho tentato in qualsiasi modo ke friede mi cedesse-io gli fregassi il biglietto x il concerto a verona (anke xke lui affermò: non mi piacciono neanke tanto...ma disse anke ke me l'avrebbe dato solo in ambio della modica somma di 200 euro!!ladro!) ma alla fine non sono riuscita a convincerlo così niente concerto..peccato perchè mi sarebbe piaciuto molto...comunque ora guardo in internet ke non si sa mai ke non ne trovi uno...
------------------------------------------------------------------------------------------------
parte 4: MCR (MODENA CITY RAMBLERS)

ATTENZIONE ATTENZIONE! IL 20/LUGLIO/2006 AL MARCON FESTIVAL SEMBRA SUONINO I MODENA...E SI DICE ANKE KE SI PAGHI SOLO 8 EUROS X ENTRARE!!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.