<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Wanna die

Stava andando quasi tutto bene oggi poi invece si mette sia M ke i miei a rompere i coglioni...prima M mi fa sentire una merda, va via senza salutarmi e così...poi mio papà si mette a parlarmi (e già questo mi irrita), quando gli dico di stare zitto xke non è giornata è la fine, mi parla sempre di più e mi dice parole x il cazzo cosicchè io lascio tutta la cena là e me ne torno nel mio regno formato da pc, letto e musica...xke non posso scegliere di essere orfana?
In ogni caso oggi siamo andati a salutare la Bertz ke domani parte x malta e mi lascia qui sola soletta con i miei 4328754387 problemi...so ke non leggerai mai prima di domani xo ti voglio tantissimo bene sorellina! mi farò sentire tutti i giorni e ti racconterò tutto quello ke succede...TI AMO! fai buon viaggio, divertiti e ogni tanto pensami...
tutti partono in questo periodo...e chi non parte ha gli esami...e io come faccio a sopravvivere? ...ora vorrei solamente morire x un po' di tempo e risvegliarmi fra 7 anni x vedere cosa sono diventata e chi mi sarà ancora vicino...nella speranza ke accada tutto ciò me ne vado a letto...
ho bisogno di parlare con qualcuno...e so già ke non ce ne sarà l'occasione...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.