<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Crisi mistica

...è il mio cuore il paese più straziato...
Sta mattina alle ore 8 e qualcosa sono entrata in crisi mistica...e sono più o meno disprerata...
allora, ometterò dal racconto ogni particolare ke possa far riferimento a fatti realmente accaduti o persone realmente esistite...
C'era una volta...il giorno X della settimana Y eravamo fuori con una copertina a guardare le stelle (eravamo fuori ki? direte voi...eravamo fuori io e una persona B)...e questa persona B, ke è del sesso opposto al mio,...beh, io ho sempre ritenuto ke fosse un gran pezzo di toso (sto un po' esegerando...però cazzo, un pensierino ci sta bene)...e insomma, si vedeva ke...(ki ha orecchie x intendere ha capito)...
bene, sta mattina scopro ke B, con mia grande sorpresa, ma ancor più grande dispiacere, non mi ama più...nel senso una tosa...due tose...tre tose si dondolavano sopra il filo di una ragnatela...ecco e io, anke se già fidanzata, ci sono rimasta male...sigh, povera me...
...insomma, x questo sono entrata in crisi mistica...mi vien da piangere...
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 8:56 PM, maggio 25, 2006, Blogger [enrica] said...

si infatti già pregusto il momento...resta il fatto ke io x non essere troppo esplicita ho fatto capire tutto...o siete voi super dotati??
comeunque va beh, oggi mi è passata...alla fine cosa ci posso fare? è colpa mia se ho già un moroso, non sua...pace, x ora, se vorrà, gli farò da consulente matrimoniale...    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.