<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

No birra, no party!

Il mio sogno è sempre stato fare il benzinaio e cospargere di benza il vicino e il suo granaio appicare il fuoco e poi alimentar col grezzo e vedrai che prima o poi lo togliero' di mezzo
Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle
Il mio sogno è sempre stato fare lo spazzino e riempire di rifiuti il giardino del vicino dopo tutto questo so che lui si lamentava ma nel sacco lo mettevo e lo portavo su alla cava
Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare in un modo o nell'altro io lo devo eliminare al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle sono queste le due cose che mi rendono ribelle
AH ke bello ieri sera! Tutti al tam tam x il concerto dei punkreas ke all'inizio si sono fatti un po' desiderare (il concerto è iniziato alle 10 e qualcosa) ma nel frattempo eravamo occupati a bere birra...poi è iniziato e si è scatenato subito il pogo assassino dal quale sono uscita con la angy e la angela dopo 4 conzoni, mentre giulio e gabri sono stati inghiottiti dalla folla di gente...
-birra time-
poi escono anke loro e a me viene il pallino del fumo (cosa a cui sono completamente contraria xo ieri sera ci stava) solo ke fra tutto il popolo non ce n'era uno, dico uno, ke avesse x 5 euro...quindi neinte, ripieghiamo sulla cara vecchia birra...
poi ci siamo ributtati dentro, l'ultima canzone dove ha pogato, poi la samy-troia-stronza-ti odio ha chiamato i suoi xke ci venisserò a prendere...ma dimmi te...va beh, pace...
sono arrivata a casa ke sapevo leggermente da birra, x fortuna mia mamma non mi ha rotto troppo i coglioni e è andata a letto...
sta mattina le mie condizioni erano un po' pietose ma fa niente...ci vediamo domani sera x la notte bianca a mestre!
W I PUNKREAS! W LA BIRRA! W LA ANGELA! GRAZIE A TUTTI!
x giulio: guarda ke ci tengo ad aprire il BananaBar!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 2:12 PM, giugno 15, 2006, Blogger [enrica] said...

si ke si vede il poooooooost! basta schicciare su mostra post originale! ke semo...cmq secondo me dovresti vedere se la ari ci sta e in caso lasciare la sandra -sisi-...xo non ascoltarmi troppo che sono sotto effetto birra
la mania di scrittura viene dal fatto ke sono di nuovo in crisi mistica xo adesso è tutto diverso...cazzo! xke gli uomini esitono? vedrò se fare un post in proposito o se tenermi tutto dentro... va beh, vado a letto ke ho mal di testa...
W LA BIRRA KE NON FA MALE! E W I BANANA BAR!    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.