<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Friends to be friends

...frieds è una delle più belle parole al mondo, ci hanno fatto un telefilm, i Queen una canzone, e poi è una di quelle parole ke ti ispirano felicità...e tutto va bene finchè un giorno succede qualcosa, qualcosa di brutto, ke ti fa capire di chi ti puoi fidare, di chi puoi amare, di chi devi stare alla larga...ed è quello ke è successo a me ieri x una cosa banalissima, ovvero cosa fare la sera. in poche parole non riuscivamo a metterci d'accordo e io ero anke disposta a stare a casa purchè gli altri andassero via tutti insieme (diciamo ke il problema ero io), ma a quanto pare mi hanno scelto come loro guru spirituale e non potevo assolutamente stare a casa o non andava nessuno...allora propongo una cosa più semplice, di trovarci alla sera in un locale a caso, x il gusto di stare insieme, senza dover andare a finire a padova...ma anke quest'idea è stata bocciata...comunque il fatto, anzi la persona, ke mi ha dato proprio fastidio è stata S (ke neanke doveva venire via con noi) e ke si è intromessa ben 3 volte.
  1. le altre sono sul banco della samy, io mi giro e loro smettono improvvisamente di parlare, mi guardano e ridono (finchè S indica con la testa)...nenake capisco, devo aver scritto deficente in fronte...
  2. mi chiama e mi fa: ma non hai invitato St? io: non ce l'ho mica solo io la bocca x parlare
  3. dopo ke ho chiesto a St x la sera, S lo chiama e gli dice: non le dire ke sei libero xke non è giusto ke decida sempre tutto lei...

a questo punto mi è caduto tutto quello ke non ho e la voglia di andare via con loro alla sera mi è passata...ora se ne riparlerà quando si riuscirà a decidere con calma, senza ke nessuno si intrometta e quando saremo tutti un po' cresciuti xke ieri mi sembrava proprio di stare all'asilo...

mi dispiace dover dire queste cose...io ci sono rimasta malissimo, non potevo dire niente xke riguardo l'ultima affermazione S non sa ke io so...e allora il pomeriggio sono letteralmente morta e ho cercato subito conforto dalla mia sorellina, ke sorella non è ma quasi...e allora la sera sono andata da lei, abbiamo parlato, mi sono sfogata x bene, abbiamo mangiato, ci siamo andate a ubriacare x i ba di dolo e poi ho dormito da lei...si, grazie piccola sorella...

in ogni caso, grazie anke a ki ha capito bene ke succedeva ieri...e a ki mi è stato vicino quando mi ha visto sulla via dell'esasperazione..

e ora posso ribadire ciò ke avevo scritto qualke post fa...sono rimasta quasi senza amici...pochi ma buoni in ogni caso...ancora 3 anni e poi le compagnie me le scelgo io...

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.