<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

i've lost my brain

sto deperendo pian piano...sto male oggi, sono meteoropatica al contrario.
piango.
ho sbagliato tutto negli ultimo tre anni e mezzo, tutto..e ora non avrò più nulla. non capisco perchè c'è ancora qualcuno che ripone fiducia in me, io non sono forte, io non posso resistere altri sei anni.
mi hanno detto che mi verrà più facile tutto cambiando ambiente, che non avrò più problemi, che sarò brillante in quello che farò, perchè mi piacerà...non so se potrà essere veramente così.
ho sprecato le mie energie, o meglio le ho impiegate nei campi sbagliati.piango.

ma sono l'unica che si preoccupa del futuro?
allora ce li ho anche io i problemi esistenziali.


fatemi riposare almeno oggi.

MAYBE I DON'T NOTHING ABOUT HARD WORK
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 10:48 PM, aprile 30, 2008, Blogger none said...

bo comunque se odi i miei stupidi inutili commenti fai un fischio che smetto.
Comunque dev'essere un esperienza universale quella che stai vivendo. Cioè, probabilmente tra tutte le materie italiano inglese filos mate ecc ecc viene anche subliminalmente insegnato che il liceo è una gabbia e che come esci ti trasformi da pappagallino sfighino in araba fenice o giù di lì.
Comunque pare che tra tipo 80 anni scarsi l'umanità si estinguerà causa smog e acqua finita quindi non incaponiamoci troppo su pare parti e particole. vivi e lascia vivere, muori e lascia morire e fantasia nell'esprimersi (non solo a voce).

'notte e rumori strani a tutti    



At 9:22 AM, maggio 01, 2008, Blogger [enrica] said...

no fry non vorrei mai che smettessi con i tuoi bellissimi commenti! è che non rispondo perchè cred oche una persona normale non tornerebbe mai a vedere se ho risposto al suo commento...

figo sarò un'araba fenice, questo mi piace    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.