<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

avanzi di ieri


è ricominciato loooooost :-D
è arrivato il soleeeeeeee :-D

odio questo periodo dell'anno perchè mi prende la voglia di fare un cazzo dalla mattina alla sera e non conludo nulla se non andare di merda a scuola. va beh dai, vedrò di darmi una scaturita
l'altro giorno ero presa dalla voglia di cucinare e ho fatto un chilo di pasta fredda
la gita è andata bene ma non bene come quella dell'anno scorso, quindi non dirò nulla o mi perderei in inutili paragoni che me la farebbero odiare...l'abbiamo un po' sprecata diciamo...l'anno prossimo ci rifacciamo
ho uan voglia matta di vedere la bertz e la cla, due delle mie più care amiche che per vari motivi non riesco più a vedere :-(
spero vivamente che il ponte dell'uno sia bel tempo xke voglio andare al mare visto che non andiamo al concerto neanche quest'anno....ehm ehm
devo sentire la anna x ill volontariato europeo perchè ci sono un sacco di cose belle da andare a fare e se mi pagassero tutto starei via anche tutta l'estate!
non mi ricordo più dove ho messo la china e così non posso disegnare :-( anche perchè ho fatto degli schizzi bellissimi...
evviva i pensieri a caso
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 8:46 PM, aprile 27, 2008, Anonymous Anonimo said...

tutta l'estate magari no, ma 2 o 3 settimane sìXD enry....andiamo in estonia!!!! daaaaaii!
per quanto riguarda il discorso gita sono d'accordo, l'anno prossimo ci rifaremo!! :)
1bacio    



At 9:25 AM, aprile 28, 2008, Anonymous Anonimo said...

Anche io andrò al mare quest'anno e sincermanente non vedo l'ora di tuffarmi in acqua. Al concerto sono stato lo scorso anno e.... se devo proprio dirla tutta, conoscevo giusto mezzo artista. Mi sa che devo ancora trovare un concerto come cristo comanda...    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.