<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

giornata dell'arte

xke c'è un giorno al mese o forse anke meno di un mese in cui mi viene voglia di leggere tutti i blog...qst giorno credo sia più o meno determinato dalla mia quantità di voglia di non studiare...
fattostà ke lo stesso giorno succede anke ke leggendo i blog degli altri mi vien voglia di scrivere qlcs di serio x una volta, e allora mi metto a pensare seriamente e qnd arriva il momento di scrivere mi dimentico a cosa avevo pensato x la legge di murphy.
quindi procederò con la descrizione della giornata di ieri in qnt credo sia una cosa importantissima: insomma successe ke dopo due ore di tema ke a me sembra essere andato bene, a tutti gli altri no e nn capisco xke, ce ne usciamo da scuola con il permesso della buona casarin e andiamo a fare colazione al fragile e poi prendiamo un actv bruttissimo con un ferro inutile dove si sbatteva sempe la testa ke ci ha portati a mestre. arrivati la troviamo lepo e poi la gemma mi fa ke dovevamo scendere in stazione e l'avrei uccisa, cmq il pullmino n3 ke ci doveva portare a carpenedo passava dopo tanto e così ci siamo fatti un giro dentro le barche, anzi dentro H&M ke potrebbe diventare la mia casa da un giorno all'altro e dove ho aiutato la gemma a regalarsi un paio di occhiali ke genie. ben insomma andiamo a aspettare il n3 x un quarto d'ora e qnd ci rassegnamo ke nn passerà partiamo x il forte a piedini e qnd ormai mancano 100m vediamo i pompieri e 3 macchien della polizia e un corte di gente ke se ne va a casa tra cui anke giulio e gaspa ke ci dicono si insomma fa cagare la nn c'è più nessuno, ma siccome l'hanno fatto x ingannarci e siccome ormai noi avevamo fatto ttt quella srtada a piedi i prendiamo le ciliegie e una angela arrivata in macchina e raggiungiamo la nostra meta dove troviamo carlo, la pyddu, la aurora, la elena con luca, poi arrivano la angy e la gre ke se la tiravano un sacco xke avevano vinto le olimpiadi di matematica e poi un'epifania da sottolineare: la figlia della brescaaaaaaa facilmente riconoscibile poichè ha lo stesso culo di sua mamma..poveretta.
va beh insomma, stiamo li un po' e la gemma mi fa un mezzo dread ke nn posso assolutamente lavare finchè nn me lo finisce e nd uso il celofan x farmi la doccia e poi ce ne torniamo a casuccia. arrivati a dolo vediamo i madonnari e 4 nutrie piccoline appena nate e ancora cieche bruttissime.
e poi la sera comple di gaspa e samall con balli, danze, birra merlin's ke faceva fare i rutti a vuoto, il pogo fatto da maschi armadi ke era veramente assassino, l'alcool immaginario ke noi nn abbiamo visto, le pisciate sul ponte di villa angeli e un nascondino fallito. bea. e ci siamo perse la canzone del bosco :-( va beh cmq bravi a suonare

questo qui è il nostro fedele cartellone pubblicitario ke ogni volta ke andiamo a forte carpenedo è pieno di doppi sensi unici (orribile sorry)
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 7:41 PM, maggio 14, 2007, Anonymous Anonimo said...

False wrote:
si è stata una gran bella giornata, a parte il tema... e l'alcool fantasma ke nn mi è andato giù...
vabbè nn so più cosa scrivere ma nn ho voglia di prendere il mouse in mano xk questo comporterebbe una certa quantità di lavoro e quindi fatica, e nn voglio farne...
ke dire, dunque?
ke la verifica di disegno se nn mi da almeno 6 lo spello vivo, ke la poetica di quel fattone di aristotele siccome sarà lunga si e no 3 pagine ne ha 100 di introduzione scritte da uno stronzo di nome diego e cognome ke nn ricordo ma ke spero trovi presto e dolorosamente la morte... ke nn ho studiato ne fisica ne mate e mi sa ke mi inculano 2 volte in 2 giorni...
cazzo ho scritto praticamente quello ke doveva essere il mio post di oggi sul mio blog.. XD
vabbè dai me ne vado...
saluti da "la grande Enry" XD
ti vi bi    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.