<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

Imparate dal dolore

secondo post di oggi...con un titolo ke forse nn c'entra nulla o forse c'entra del tutto...ci tengo solo a sottolineare ke è preso da un libro di Bennni, grand'uomo...
va beh si diceva ke la vita è ricominciata tra un test di fisica nn riuscito a metà, 4 esercizi di matematica, un gelato e l'immancabile acquabike!!!!
ma la cosa migliore sono stati gli spettegolezzi al gelato sul teatro e ke nn si può continuare così e poi sulla angy ke ormai è diventata il nostro argomento preferito...vero angy?!? e poi anke su dolo, sulle vacanze, sulla gita ke ricordiamo e ricorderemo sempre fino alla fine dei nostri giorni e su un colpo di stato dei riba contro una certa persona ke vorremmo attuare...e ora spettegolezzi anke sta sera su questa certa persona ke comincia roprio a stare in culo a tutti e allora bisogna fare qualcosa...xke qua, nn esiste solo lei e i suoi bacini ipocriti ke volano in giro come farfalle avariate. io mi sono rotta e domani la prendo e le spacco la testa addosso al muro. fine prima parte.

ho un problema con la mia faccia...insomma se adesso mi chiedesser di descrivermi nn lo saprei fare xke io nn so com'è fatta la mia faccia...è grave? nn lo so. ma tipo a volte credo di avere un grande buco nero ke prende forma solo qnd mi guardo allo specchio e qnd cerco la punta del mio naso x essere sicura di avere ancora una faccia...ma io la faccia nn ce l'ho. a volte penso di avere il viso di qualcun altro e questo non è bene xke potrebbe portare a uno sdoppiamento di personalità, prcesso già iniziato xke a volte mi rendo conto di nn essere io quella ke pensa...cioè nn so bene come dire, xo mi pare di essere un'aòtra persona e nn è neanke bello accorgersene a metà del discorso xke poi nn so più come continuare...e oltre ke nelle parole anke nei comportamenti...
sto facendo un po' di autocoscienza, ke nn fa male
fine pubblicità. insomma tutto questo accade xke nn so ke faccia ho, e a volte neanke ke voce ho. ma ho tanta paura xke se sta roba nn mi passa io tra 5 anni o mi butto giù da un balcone xke i miei compagni mi dicono lesbica o sono in un maniicomio con la camicia di forza e sotto psicofarmaci...e nn posso buttare la mia vita così. fate quelcosa, datemi una faccia ke abbia una forma facile da ricordare.

parte tre: ho avuto un'illuminazioen momentanea...probabilmente nn mi ricordo la mia faccia xke è complicata quanto i pensieri ke faccio...se pensassi più semplicemente mi ricorderei come son fatta in viso.

parte quarta: vi metto la foto dei nostri due maniaci preferiti...vero angy? e lancio un appello a loro: S_ _ _ _ _ _ _ _I

fighi ahn?? auahuahuauah AMMORI!
dietro potete osservare il panorama offertoci dalla strada illuminata con lampioni SEMPER LUX di montecatini terme, più o meno all'altezza di Veruska & Solange, nostro fidato rifornitore di parrucche e accessori x la doppia vita...mattia e federico si riforniscono da veruska ogni mese x le loro feste sull'altra sponda e i loro agguati da veri maniaci DOP DOC SIAE CEI. fine messaggio pubblicitario. fine parte quarta. fine momento creativo.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 10:22 PM, aprile 10, 2007, Anonymous Anonimo said...

False:
unica cosa...
azzo ke pensieri.. e poi parli di me...
cmq nn diventare troppo esplicita XD    



At 4:31 PM, aprile 11, 2007, Blogger gardez said...

sai enry secondo me k dovresti fare???......prova ad andare in giro cn uno specchio bello grande...ogni volta k sei in giro e nn sai k faccia hai tira fuori lo specchio...t autoconvincerai di k faccia c'hai...e primo o poi t renderai conto....ke sei veramente da manicomio!!!
bascii    



At 9:34 PM, aprile 11, 2007, Anonymous Anonimo said...

boia en...guarda come provocano i maniaci..ma quanto bello nn è farsi provocare?????????????


:) angi    



At 11:38 PM, aprile 11, 2007, Blogger none said...

A.A.A.

è stata ritrovata una faccia di ragazza il giorno 11 aprile alle ore 23.35.
la proprietaria è pregata di rivolgersi al numero 3465390342.
Avviso: la faccia è stata in parte sgranocchiata da un cane    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.