<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

yes, i know

bene, oggi ho superato ogni limite di stronzaggine...ma mi sono troppo goduta quegli attimi...mamma mia si vede qnd la gente ci resta di merda...va beh scusa comunque, e se mai leggerai qui ti dico anke buona fortuna, nn volevo essere così xk enn è nella mia natura, xo...va beh basta sto zitta ke poi complico solo di più le cose..
ho preso 9 in filosofia e 7 credo in inglese, fede è andato a cas acon la febbre ma era tutta una scusa x salatre la versione ke poi era una mezza cagata e adesso devo studiare quella maledetta cupola di brunelleschi ke io odio tanto ma spiego in gita...se va beh, tralasciamo cosa ne verrà fuori dalla mia spiegazione
ho avuto un poì di problemi con il computer ieri...cioè boh nn andava internet credo stessero aumentando la linea...boh
comunque far meno di S E D I C I O R E partiamo ke figata
intanto sta sera ho riunione di arbitri e poco importa ke stia morendo di sonno giusto un giorno prima della gita della morte...
ah una cosa tristissima: ho trovato un uovo in giardino...poverino è morto...ho anke provato io a vedere se c'era qlcs dentro (anni e anni di mela verde la domenica sono serviti) ma era mortooooooooo :'( povero uccellino di nn so ke razza, ti vorrò sempre bene!
sono dispiaciutissima xke ogi nn ho salutato praticamente nessuno (tralasciando ki ormai dopo oggi nn mi parlerà neanke più e di salutarmi nn aveva la minima intenzione)..quindi saluto tutti, ma proprio tutti...e poi dai, stiamo via solo fino a sabato, ma facciamo anke domenica visto ke saremo morti...e poi red, sabato sera ci siamo noi a salvarti, con valigie e tutto, appena tornati da mirabilandia...

ah si...AUGURI FALSE! ke scema...e cmq son contenta ke il regalo ti sia piaciuto sisi nn sai ke lotta x decidere cs prenderti!

va beh vado...ma tanto so ke quasi sicuramente scriverò anke dopo, in caso vorrà dire ke sono annegata in doccia XD
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 6:30 PM, marzo 28, 2007, Blogger Salviuz said...

deduco tu sia annegata in doccia...    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.