<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

ufficialmente sfollati

stare nei bunker è una figata...cioè sembra di stare in gita, molto finta scuola...e poi a ogni cambio dell'ora siamo fuori...figo! e oggi siamo appunto fuori qnd la adriana vien fuori dicendo: el fruato el jera ai fermenti acquici (germano si cappotta dal ridere e cade addosso a ferarrese), kiwi e naranse! e nn dico nient'altro solo ke ci siamo buttati via dal ridere x mezz'ora
e poi ho preso 6 e mezzo nel tema di italiano, ke merda, e 6.3 nel compito di fisica dove pensavo di avere 2, ke bene. e abbiamo saltato la prima ora io e cesco x insufficiente voglia di fare compito di inglese dovuta a un non studio della materia...fattstà ke pensavamo arrivasse anke cannizzo in bar ke aveva fatto manca x nn fare il compito XD va beh e cmq...meno 15 alla gita e meno poco all'autogestione (nn ho voglia di contare ma penso 4 o 5) e adesso mi sta venedo su tutto il risotto
ieri ho fatto il primo arbitraggio...qnt parole...va beh, neanke troppe in confronto a quelle ke si è preso thomas...e poi molto figo, soprattutto xke metà squadra dello zuccante gioca con la sisley e io ci sono rimasta looooooooooooook *____________________* e erano superfighi...cioè figo! e andrea sta mattina mi ha scritto e ho fatto un infarto a metà ora di fisica...cioè sto qua prende e mi scrive ciao piccola, capite ke uno si fa anke strane idee, nn ke mi dispiaccia, xo...
e cmq dpo devo assolutamente andare a prendermi le mollettine x i capelli e i post it...tanti post it
ho l'allergia da fiori secchi, quelli x profumare gli ambienti...mi fanno starnutiscire
ah si il compito di filosofia è andata da dio direi, ancora una volta grazie a wikipedia mia unica fonte di saggezza e grazie al mio quaderno trasparente mio strumento di copiatura perfetto
vado in ospedale...ke coglioni, penultimo giorno x lo meno...ah mia mamma parteeeeeeee parteeeeeeeeeeee e sta via fino a domenicaaaaaaaaaa come godo!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 8:20 PM, marzo 14, 2007, Blogger none said...

ma che schifo i bunker!!! c'è una puzza di morto dentro!!!!

non oso immaginare a maggio...    



At 8:54 PM, marzo 14, 2007, Anonymous Anonimo said...

oh marco..
ma vuoi botte??XD
benchè nn so di preciso ke marco tu sia.. uhm.. vabbè pace.. cmq no si sta beneXD e poi ci divertiamo..
e se sguotti mi ha abbassato il voto lo prendo a sberle fisicamente... ke si fotta la scuola...
no vabbè adesso esagero, ma cmq..
ti saluto, parte di me stesso ma anke corpo a se stante, ke è un controsenso, ma con la filosofia tutto si può.. XD
ciau ti vi ti bi
False    



At 8:50 PM, marzo 15, 2007, Anonymous Anonimo said...

ma ki è k dice qst maldicenze sulle mie perdite del pulman???sono strategiche, ma sn sempre perdite del pulman sai....    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.