<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

D'amore, di morte e d'altre sciocchezze

D'amore....
...l'amore...l'amore è lontano, ma ancora x poco...è ke mi manca molto...
in questa settimana sono successe tante cose, più del previsto, e io non posso parlare quasi con nessuno...soprattutto con marco..
in più i miei si mettono in testa strane idee e io dovrei parlare proprio con li di ste robe...
va beh, per fortuna ke fra poco torna...

...di morte...
voi non pensate mai a come morirete? io mi immagino di morire in un letto d'ospedale di un tumore grave scoperto troppo tardi e incurabile, quindi sono spacciata ma non me lo dicono i dott x non farmi soffrire troppo...solo ke io sono intelligente e lo intuisco...e la prendo anke con filosofia...invece tutti i miei amici ke mi vengono a trovare non la prendono molto bene...poi naturalmente io mi sento un'ora prima ke morirò, allora chiamo tutti quelli ke voglio avere vicino in questo momento così difficile, duro e importante e dopo un'ora, quando sono tutti radunati intorno al mio letto io muoio in silenzio senza neanke soffrire...
...non mi ricordo se sta roba l'avevo scritta qualke post fa...in caso mi sarò ripetuta e la mia vena di pessimismo si è riempita un'altro po'...

...e d'altre sciocchezze...
  1. fra poco si parte x il campo...oh yeah! non vedo l'ora...e ricordo alla bertz la nostra alleanza sconfiggere le forze del male (garde e salviuz)
  2. buon compleanno lepo (anke se con un giorno di ritardo)
  3. sono andata a vedere il mac (x caso) e ci ho giocato a scacchi insieme (horse from c6 to h8...la vocina simpatica della donnina mac, moglie dello zio mela)
  4. grazie salviuz...le cose sembrano andare bene finalmente
  5. domeni vado in piscina se non piove...speremo ben...
  6. sono iper depressa
  7. domani sera fanno doc house alle 22.55
  8. x il re: compio gli anni il 26 agosto!!!!!!!!!! nn te lo dimenticare...oppure ti fai il tatuaggio...lasciamo perdere dove e xke proprio li...
  9. ho preso le all star rosse comunista, molto belle...anke se in confronto alle vans, mi disp x il false, ma nn c'è storia...
  10. vado ke sono al punto 10, come i 10 comandamenti e il decalogo del lettore e tutti gli altri decaloghi, qundi fa bello...comunque vado xke fanno blind justice e non me lo posso perdere assolutamnete!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

At 9:05 PM, luglio 27, 2006, Anonymous Anonimo said...

eeeeeeecerto k me lo ricordero'... senza bisogno di tatuaggi vari e in varie partiXD cmq dai... lascia perdere il guccio e stai allegra... ok cara..? ciau ciau ti voglio bene...    



» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.