<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://draft.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d21059302\x26blogName\x3d(C2+H5+OH)+ovvero+l\x27alcool+etilico!\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dBLACK\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://ilmondodibacco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3dit_IT\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://ilmondodibacco.blogspot.com/\x26vt\x3d-610317347146907138', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

(C2 H5 OH) ovvero l'alcool etilico!

com'è facile, dopotutto, leggere la storia di una vita in un unico momento privo di controlli
 

on air: vivo morto o x

ke bello, non mi ricordavo ke essere ammalati fosse così bello...dopotutto dopo 3 anni ke non mi ammalo un po' seriamente questo è stato un evento eccezionale! e dico...domani sto anke a casa da scuola! l'unica roba è stato il triste sabato sera...ma va beh, tanto ha portato influenza e malattia anke alla vale e al false, quindi adesso siamo 3 ammalati...ke beo
o anke finito i fazzoletti e ho lasciato gli scottex giù così adesso mi rifornirò di carta igienica in bagno....e poi sono senza voce ke qnd devo dire qlcs mi ci vogliono 5 minuti x farmi capire
va beh insomma, si sente ke sono felice! più ke altro mi è passata la febbre e questa mi sembra una buona cosa visto ke martedì c'è anke pla partita e non posso nn giocare xke già la samy è infortunata...e devo anke andare a teatro e leggere il copione santo dio, quante robe
e dovrei anke leggere il robo di pallavolo anke se ho deciso ke mi affido al destino...e se proprio mi boccierà rifarò l'esame con andrea XD ke mi sembra un'ottima prospettiva...
volevo dire qualcosa io...boh intanto ke ci penso vado a prendere il rotolone regina
ho trovato una cosa più figa, 100 veline cosmetiche bianche, inutili nella vita d ogni giorno e estremamente utili ora ke ho il braffeddore...e poi mi sono anke guardata allo specchio e ho un naso rosso ke fa concorrenza anke al più famoso dei pagliacci ke xo nn so ki sia giusto xke è famoso...
boh va beh, nn mi è mica venuto in mente..vuol dir eke nn era importante...notte signori
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

» Posta un commento
 
   





devo ricominciare d'accapo. dell'inizio. il che significa che devo ricominciare dalla cosa più difficile di tutte - la cosa cui mi sono opposta per tutto questo tempo - e abbandonare la speranza.